Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Impostazioni sulla mappa, o dal menu entrando dai tasti del volante?E' il navigatore nativo di Toyota, vai sotto impostazioni e cambia lingua. Ti avvisa per eventuali code/lavori/incidenti anche se stai usando google maps/android auto.
é gia impostato su Italiano.Impostazioni sul menu Toyota del display auto (no volante)
Vedi l'allegato 3542
Secondo me ci sono casistiche che sono sfuggite alla traduzione, a me sulla mia Corolla MY23 è capitato che mi desse un messaggio in inglese, si trattava di un tratto di corsia chiusa per lavori su una strada a doppio senso. E' stato l'unico caso in cui è successo.Oggi ero in Tangenziale Est di Milano l'auto o il navigatore, non ho ben capito mi ha dato un messaggio vocale in inglese, come posso cambiare la lingua in Italiano?
Guarda, a me avevano consegnato la mia precedente Volkswagen con tutto il computer di bordo in tedesco, non una specifica e occasionale voce di menu. E non si cambiava da menu, dovevano farlo agendo sulla centralina. Gliel'ho subito fatto notare, ulteriori 15 minuti persi e al termine un semplice "fatto! Può andare!", senza neanche un "ci scusi".Risolto tramito Concessionaria Toyota, Impostazioni>Navigazione>Guida, a destra C'era inglese, messo in italiano. Be lo potevano fare prima di consegnare l'auto. Ma va bene.