Informazione Ogni tanto mi da messaggi voali in Inglese

adigar64

TCI Member
Oggi ero in Tangenziale Est di Milano l'auto o il navigatore, non ho ben capito mi ha dato un messaggio vocale in inglese, come posso cambiare la lingua in Italiano?

La differenza sta tra "ogni tanto" e "sempre", anche me da nuova ogni tanto mi dava un messaggio in inglese, ho notato sopratutto in entrata nelle rotondo, e propabilmente era un errore del software che si è sistemato da solo penso con gli aggiornamenti. Altra cosa è se te lo fa sempre, allora devi cercare nelle impostazioni la lingua Italiana

Lo notato sulla tangenziale Est di Milano. Dove c'è il divieto di Sorpasso, poi Venerdì sia andando verso Nord sulla Tangenziale Est che tornado a sud veso casa "Piacenza", vi erano delle code. non so se segnalasse le code, anche perché non so l'Inglese. Nella mia zona non da avvisi vocali.

E' il navigatore nativo di Toyota, vai sotto impostazioni e cambia lingua. Ti avvisa per eventuali code/lavori/incidenti anche se stai usando google maps/android auto.

Oggi ero in Tangenziale Est di Milano l'auto o il navigatore, non ho ben capito mi ha dato un messaggio vocale in inglese, come posso cambiare la lingua in Italiano?
Secondo me ci sono casistiche che sono sfuggite alla traduzione, a me sulla mia Corolla MY23 è capitato che mi desse un messaggio in inglese, si trattava di un tratto di corsia chiusa per lavori su una strada a doppio senso. E' stato l'unico caso in cui è successo.

Risolto tramito Concessionaria Toyota, Impostazioni>Navigazione>Guida, a destra C'era inglese, messo in italiano. Be lo potevano fare prima di consegnare l'auto. Ma va bene.

Risolto tramito Concessionaria Toyota, Impostazioni>Navigazione>Guida, a destra C'era inglese, messo in italiano. Be lo potevano fare prima di consegnare l'auto. Ma va bene.
Guarda, a me avevano consegnato la mia precedente Volkswagen con tutto il computer di bordo in tedesco, non una specifica e occasionale voce di menu. E non si cambiava da menu, dovevano farlo agendo sulla centralina. Gliel'ho subito fatto notare, ulteriori 15 minuti persi e al termine un semplice "fatto! Può andare!", senza neanche un "ci scusi".
Purtroppo la preparazione dell'auto in pre-consegna è oggi considerata una perdita di tempo e non più quel piacevole rituale di una volta, quando l'auto era il traguardo tanto agognato: ti facevano accomodare in un salottino, ti portavano il caffè con i documenti e ti omaggiavano del pieno carburante. Tutto ciò vissuto in prima persona in Ford a fine anni '80... e non gli avevo comprato la top di gamma!

Indietro
Alto