Info officine toyota roma

francescocures

TCI Member
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
31
Località
poggio nativo (ri)
salve, essendo nuovo del mondo toyota e dovendo iniziare a uovermi per future manutenzioni, vorrei un giudizio ( che ovviamente è personale ma puo essere utile come spunto) sulle diverse officine toyota di roma. ho visto che ce ne sono molte, e ovviamente si corre il rischio non conoscendo la materia, di affidarsi magari alla più vicina, che non sempre è la migliore. attendo vostri giudizi

Fra
 
Allora per mia esperienza posso dirti questo:
L'officina ad Acilia lasciala perdere... Non capiscono niente e sembra che ti fanno pure il favore ( mi hanno fatto cambiare pasticche e dischi anteriori perché i freni fischiavano ed invece erano le pastiglie posteriori quelle consumate che facevano rumore!!!
Quella a fiumicino idem... Addirittura ho sentito in un altro centro toyota che dicevano per quale motivo ancora non era chiusa ( è tutto dire...)
Quella sull'aurelia ( non ci sono mai stato) però ho sentito parecchi che si lamentavano...
Forse quella alla Magliana dovrebbe essere affidabile, ma in questi casi, come tutte le cose bisogna essere fortunati!
Io conosco queste poi le altre non lo so... Spero di esserti stato utile! Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora per mia esperienza posso dirti questo:
L'officina ad Acilia lasciala perdere... Non capiscono niente e sembra che ti fanno pure il favore ( mi hanno fatto cambiare pasticche e dischi anteriori perché i freni fischiavano ed invece erano le pastiglie posteriori quelle consumate che facevano rumore!!!
Quella a fiumicino idem... Addirittura ho sentito in un altro centro toyota che dicevano per quale motivo ancora non era chiusa ( è tutto dire...)
Quella sull'aurelia ( non ci sono mai stato) però ho sentito parecchi che si lamentavano...
Forse quella alla Magliana dovrebbe essere affidabile, ma in questi casi, come tutte le cose bisogna essere fortunati!
Io conosco queste poi le altre non lo so... Spero di esserti stato utile! Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie sei stato utilissimo!! A me farebbe comodo una a Roma nord o centro...avevo visto che ce n'è una sulla flaminia ma non ho referenze
 
Non so se ti è comoda, ma io mi sono trovato molto bene (da più di 10 anni) in quella ai castelli.
 
Indietro
Alto