O2 Simulator

cava

TCI Advanced Member
Registrato
4 Ottobre 2005
Messaggi
329
Età
44
Località
Como
Volevo prendere il "simulatore" in oggetto, ma non so se è con uscita singola o doppia. Secondo il sito dovrebbe essere ad uscita singola...
Conferme o smentite per il 1600 del 2002?

Dani, tu ti eri già informato in merito all'epoca?
Certo che in america 40$, sulla baia 40€... porca vacca....
Sempre meglio dei 1000 euro del cat
 
L'oxigen sensor del 1.6L ha un solo connettore.
il prezzo è quello che indichi tu, se te lo vendono più caro ci stanno guadagnando.
in realtà lo 02 simulator non è altro che una resistenza da frapporre al connettore di serie....quindi non è costoso.
O2 Simulator, E-commerce
 
L'oxigen sensor del 1.6L ha un solo connettore.
il prezzo è quello che indichi tu, se te lo vendono più caro ci stanno guadagnando.
in realtà lo 02 simulator non è altro che una resistenza da frapporre al connettore di serie....quindi non è costoso.
O2 Simulator, E-commerce

Bueno... Lo ordino.
Il discorso resistenza lo sapevo, ma visto che ci sono già problemi vari ed io non sono così fiducioso del fatto che non si spacchi niente, lo prendo sulla baia o sul sito e me lo faccio montare dal mecca così mi risolvo un po' di problemi (e se non sono cose fatte bene, il mecca si incazza... :biggrin2: )
Almeno mi levo dalle balle la spia....
 
Simulatore

Mi spiegate a cosa serve, anche se in parte ho già capito? Grazie infinite.
 
cambia il segnale che la seconda lambda manda alla centralina....si usa quando la macchina inizia a dare il mal funzionamento del kat
 
Simulatore

Quindi, cosa cambia? Mettendo questo kit, il segnale delle finta lambda diventa un segnale "medio" o variabile? Quanto influisce sulla prestazioni e consumi della vettura?
 
Indietro
Alto