Acquisto Nuovo utente

poplo

TCI Member
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
54
Località
Pavia
Un saluto a tutti, mi chiamo Erminio, vivo a Pavia e sono in attesa di una Verso 1.6 Active a benzina la cui consegna è prevista il 19 novembre. A presto.
 
E' una 5 posti, non avevo usato e ho chiuso a 18.150,00 con super White, ruotino e vasca bagagliaio. Per pagarla ancora meno avrei dovuto accettare un finanziamento ma, alla fine, mi sarebbe costata parecchio di più.
 
Arriva...arriva...
Arrivata il 3 dicembre e consegnata ieri sera.
Sono molto soddisfatto della vettura che è sicuramente superiore alle mie aspettative. La sensazione di qualità è tangibile, molto comoda, una stradista nata, senza velleità sportive ma intuisci che di cavalleria sotto il c.lo ne hai parecchia. La telaistica e l'assetto è ben fatto, si inserisce bene in curva e il c.lo segue bene. Devo abituarmi al cambio che ha gli innesti "secchi" come una sportiva (chissà perchè) ma mi abituerò in fretta. La frenata è da VERA sportiva!! Riassumendo le sensazioni di guida? "Dottor Jekyll e Mr Hyde" A presto.
 
Arrivata il 3 dicembre e consegnata ieri sera.
Sono molto soddisfatto della vettura che è sicuramente superiore alle mie aspettative. La sensazione di qualità è tangibile, molto comoda, una stradista nata, senza velleità sportive ma intuisci che di cavalleria sotto il c.lo ne hai parecchia. La telaistica e l'assetto è ben fatto, si inserisce bene in curva e il c.lo segue bene. Devo abituarmi al cambio che ha gli innesti "secchi" come una sportiva (chissà perchè) ma mi abituerò in fretta. La frenata è da VERA sportiva!! Riassumendo le sensazioni di guida? "Dottor Jekyll e Mr Hyde" A presto.
Bella attesa e un Natale perfetto così...buona macchina e goditela.
 
Ottimo acquisto anche io ho la tua motorizzazione ma su versione 2012 . E ne sono entusiasta.
 
ancora in attesa

Buonasera.
Anche io sono nuovo da oggi...."un novellino super"!!!!
Volevo anche io dirvi che sono in attesa di una Verso 1.6 Active benzina colore bianco con l'aggiunta dell'optional 7 posti...la questione seria è che non essendocene in pronta consegna è stata ordinata il 18/10/2015 e ad oggi non è ancora arrivata!!!!!!!!!!!!:77::77: Ho perfino contattato il sevizio clienti di Roma che mi tengono un pò aggiornato... ma se fosse per il concessionario non saprei ancora nulla!!!!!!!
Devo dirvi che è stato un'ottimo prezzo ed è veramente una bella macchina ma il disgusto di non averla e nessuno sà da che parte mi devo girare prende il sopravvento a quasi 120 GG dall'ordine....:sick::sick: .

AIUTOOOOOO
 
Benvenuto e ottimo acquisto il 1.6 benza della verso è un ottimo motore. Per il ritardo mi dispiace speriamo ti arrivi il prima possibile rompi le scatole al concessionario.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, non disperare ormai è finita l'attesa! La mia è stata ordinata il 10 agosto e consegnata il 10 dicembre (120 giorni giusti).
 
Buonasera.
Anche io sono nuovo da oggi...."un novellino super"!!!!
Volevo anche io dirvi che sono in attesa di una Verso 1.6 Active benzina colore bianco con l'aggiunta dell'optional 7 posti...la questione seria è che non essendocene in pronta consegna è stata ordinata il 18/10/2015 e ad oggi non è ancora arrivata!!!!!!!!!!!!:77::77: Ho perfino contattato il sevizio clienti di Roma che mi tengono un pò aggiornato... ma se fosse per il concessionario non saprei ancora nulla!!!!!!!
Devo dirvi che è stato un'ottimo prezzo ed è veramente una bella macchina ma il disgusto di non averla e nessuno sà da che parte mi devo girare prende il sopravvento a quasi 120 GG dall'ordine....:sick::sick: .

AIUTOOOOOO

Beh, a questo punto, aspettare per aspettare, spero ti arrivi la MY16 che è dotata di Toyota Safety Sense, che per la Verso è un pacchetto che comprende tre tecnologie attive:
- Sistema Pre-Collisione (PCS)
- Avviso Superamento Corsia (LDA)
- Abbaglianti Automatici (AHB)

Sistema Pre-Collisione
Il Sistema Pre-Collisione di Toyota Safety Sense utilizza una telecamera e il laser per individuare la presenza di altri veicoli che precedono la vettura. Se si profila il rischio di una collisione, il conducente riceve un segnale sonoro e visivo e il sistema applica la frenata assistita. Se il conducente non interviene in tempo utile, il sistema frena automaticamente per evitare o ridurre l'entità della collisione. (Nome tecnico: Pre-Crash Safety System)


Avviso Superamento Corsia
La telecamera di Avviso Superamento Corsia di Toyota Safety Sense rileva la segnaletica orizzontale e invia al conducente segnali sonori e visivi nel caso in cui la vettura si allontani dalla corsia di marcia – se l'indicatore di direzione non è stato attivato – per consentire al conducente di correggere opportunamente la traiettoria.


Abbaglianti Automatici
Gli Abbaglianti Automatici di Toyota Safety Sense sono progettati per ottimizzare la visibilità notturna per tutti gli utenti della strada. Una telecamera rileva i fari dei veicoli che provengono dalla direzione opposta e che precedono la vettura, oltre al livello di illuminazione stradale. Il sistema seleziona quindi automaticamente luci abbaglianti o anabbaglianti, per migliorare la sicurezza della guida notturna.

https://www.toyota.it/mondo-toyota/sicurezza/toyota-safety-sense.json
 
Indietro
Alto