Generico Nuovo Urban Cruise

Forse perché in Italia le auto elettriche non le compra ancora nessuno, soprattutto quelle di fascia "bassa", mentre vendono le yaris cross come il pane
In realtà è strapieno di elettriche di fascia bassa, almeno qui a Roma, sono diffusissime BYD, LeapMotor o utilitarie, soprattutto gruppo Renault. Il problema di questi mezzi è che la poca autonomia e la rete non ancora all'altezza rendono complicato andare oltre il casa lavoro e se fai un po' più di strada ecco che vince l'ibrido.
 
In realtà è strapieno di elettriche di fascia bassa, almeno qui a Roma, sono diffusissime BYD, LeapMotor o utilitarie, soprattutto gruppo Renault. Il problema di questi mezzi è che la poca autonomia e la rete non ancora all'altezza rendono complicato andare oltre il casa lavoro e se fai un po' più di strada ecco che vince l'ibrido.
penso che ce ne siano in giro nelle grandi città. comunque i dati di immatricolazione delle elettriche in italia sono indietro rispetto ad altri paesi.

poi per rispondere alla domanda bisognerebbe approfondire la strategia commerciale di toyota, magari banalmente non hanno la capacità produttiva in questa fase e devono scegliere i paesi, oppure non vogliono appesantire la logistica con auto che non vendono tanto. hanno tolto dal listino anche la Corolla berlina, per esempio
 
Fin che hanno dato gli incentivi selle auto elettriche ,le hanno vendute, finiti gli incentivi finita la pacchia.
 
La urban non c'è nemmeno sul sito italiano figurati in conce. Già tengono la prius che non se la fila nessuno, forse era meglio che tenevano la corolla HB
 
Indietro
Alto