Nuovo Toyota Touch 3 - menu connesso

Illetap

TCI Member
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
79
Località
Busto Arsizio
Da un giorno ho ritirato il CHR my22 e ho qualche difficoltà a capire la schermata chiamata MENU CONNESSO che mi appare vuoto … una schermata nera … qualcuno sa darmi indicazioni in merito
 
Io ho ritirato l'auto l'altra settimana e, sebbene dovrebbe comparire un browser per internet, anche a me rimane completamente vuota
 
Stessa cosa anche a me. Ritirata da 3 giorni. Sotto la voce 'menu connesso' tutto vuoto. Vediamo se seguiranno novità.
 
Ne approfitto per chiedervi se nel navigatore trovate traccia dei dati del sistema ibrido presente invece su modelli più vecchi. Io oltre ai km percorsi e il consumo non riesco a vederli. Grazie
 
I dati sono nel display centrale del cruscotto oppure sulla app MyT
Una cosa di cui sento la mancanza è l’informazione del consumo medio dall’accensione le informazioni di svolta sul display centrale del cruscotto.
qualcuno di voi usa l’indicatore di forza G??
 
I dati sono nel display centrale del cruscotto oppure sulla app MyT
Una cosa di cui sento la mancanza è l’informazione del consumo medio dall’accensione le informazioni di svolta sul display centrale del cruscotto.
qualcuno di voi usa l’indicatore di forza G??
No, l’indicatore di G è la cosa più inutile e pacchiana. Le informazioni sui consumi dall’accensione appaiono solo allo spegnimento. Sento la mancanza dell’indicazione delle info dal navigatore nel display centrale al cruscotto, le info audio e i consumi.
 
Indietro
Alto