Nuovo possessore di Toyota C-HR

mipi

TCI Junior Member
Ciao a tutti,
posseggo da meno di una settimana un C-HR del 2020

Leggendo qualche post mi sembra di avere capito che se non ho il navigatore non possono collegarmi a nessun wifi, corretto?
Volevo fare l'aggiornamento del software perché attualmente ho la versione 1007 del modello DA31, ma mi sembra di avere visto che ci sono versioni più aggiornate.
Sapete come posso fare? Me lo consigliate ?

Vedo inoltre che la macchina mi segnala quando supero il limite di velocità, evidentemente sa su che strada mi trovo, ma come se non ha il navigatore?

Ultima domanda : ho visto che il database del Gracenote (non so cosa sia) è alla verisone 01791 e se voglio aggiornarlo devo inserire la USB con il sw, per cosa mi è utile?

Grazie mille a tutti
Michele.

Ciao a tutti,
posseggo da meno di una settimana un C-HR del 2020

Leggendo qualche post mi sembra di avere capito che se non ho il navigatore non possono collegarmi a nessun wifi, corretto?
Volevo fare l'aggiornamento del software perché attualmente ho la versione 1007 del modello DA31, ma mi sembra di avere visto che ci sono versioni più aggiornate.
Sapete come posso fare? Me lo consigliate ?

Vedo inoltre che la macchina mi segnala quando supero il limite di velocità, evidentemente sa su che strada mi trovo, ma come se non ha il navigatore?

Ultima domanda : ho visto che il database del Gracenote (non so cosa sia) è alla verisone 01791 e se voglio aggiornarlo devo inserire la USB con il sw, per cosa mi è utile?

Grazie mille a tutti
Michele.
per il limite di velocità, ci dovrebbe essere un sistema che legge i cartelli stradali. funziona con buona percentuale, diciamo "quasi" sempre. a volte li perde. ce l'ho sia sul C-HR 2023 sia sulla yaris 2019. ci sarà anche sulla tua

le altre domande non le capisco bene. non penso sia necessario nessun aggiornamento del software che gestisce l'infotainment. non mi è chiaro qual è l'obiettivo però

nessun obiettivo, solo una mia fissa di avere sempre i software sempre aggiornati , su cui magari hanno risolto qualche bug che io ancora non ho riscontrato.

grazie per la risposta :smile:

nessun obiettivo, solo una mia fissa di avere sempre i software sempre aggiornati , su cui magari hanno risolto qualche bug che io ancora non ho riscontrato.

grazie per la risposta :smile:
capisco. anche io sono un po' fissato di aggiornare il software dello smartphone e del PC, però l'infotainment dell'auto non ci ho mai pensato.
magari qualcuno più preparato risponde e impariamo qualcosa

Indietro
Alto