Nuovo moderatore

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Abbiamo il piacere di comunicarci che da oggi l'utente conosciuto come demont entra a far parte dello staff del TCI andando a moderare la sezione tecnica "Motore-trasmissione-elettronica".

Auguriamo noi tutti un buon lavoro :smile:.
 
...sono io a dover ringraziare tutti voi per l' amicizia e la fiducia, spero di non deludervi troppo...e sono sempre io a chiedere il vostro aiuto e la vostra collaborazione, aiuto e collaborazione che non avete mai fatto mancare...grazie ancora a tutti e un' augurio di cuore di "Buona Vita"...ora basta, altrimenti mi metto a :cray:
 
Complimenti allo staff che non poteva fare una scelta migliore e, forse un po’ in ritardo, auguri di buon lavoro al nuovo mod! :63: :cheers:
 
Complimenti allo staff che non poteva fare una scelta migliore e, forse un po’ in ritardo, auguri di buon lavoro al nuovo mod! :63: :cheers:
...ciao Piero, se mi fai avere le tue coordinate bancarie ti faccio accreditare l' importo pattuito in segreto :tongue:h34r: per gli auguri e i complimenti :biggrin2: ...ciao e a presto...
 
...sono io a dover ringraziare tutti voi per l' amicizia e la fiducia, spero di non deludervi troppo...e sono sempre io a chiedere il vostro aiuto e la vostra collaborazione, aiuto e collaborazione che non avete mai fatto mancare...grazie ancora a tutti e un' augurio di cuore di "Buona Vita"...ora basta, altrimenti mi metto a :cray:

Ma come sei bello azzurro:wub::laughing1:laughing1

Bellà Demo, complimentissimi:cheers::63:
 
Auguri e complimenti per l'incarico demont...! :wink_smil Tienici a bada...! :biggrin2:
 
Auguri e complimenti per l'incarico demont...! :wink_smil Tienici a bada...! :biggrin2:
...grazie di cuore "mambo" ...c'è poco e niente da tenere a bada :biggrin2: per fortuna...siete tutti "più che bravi" :wub: ..e siamo tutti quì per condividere una delle nostre passioni, stare un pò insieme, aiutarci, crescere...ciao e a presto...mi raccomando l' Ayghina !! ...lo sai che sono particolarmente legato a "quella quattroruote" ...
 
...mi raccomando l' Ayghina !! ...lo sai che sono particolarmente legato a "quella quattroruote" ...

Tranquillo...stamane, una bella lavata e trattamento con polish e cera...brilla più del sole adesso :biggrin2: la tratto anche troppo bene...! :biggrin2:
 
Indietro
Alto