Nuovo invito da parte di TMI. Questa volta andiamo a provare la Verso-S

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Con il presente desideriamo informarVi che siamo stati invitati dalla Toyota Italia nella loro sede a Roma per provare da vicino la Verso-S

L'incontro sarà presenziato da me e da Aygo1985 in data 07 Febbraio 2011.

Il programma (attualmente ancora provvisorio) sarà così composto:

Ore 11:30 - Arrivo e registrazione presso la Toyota Motor Italia
Ore 11:45 - 12:45 - Q&A (Questions & Answers).
Ore 12.45 - 13:00 - Pranzo
Ore 13:15 - 15:00 - Presentazione Verso-S e test drive
Ore 15:00 - Fase conclusiva di Q&A e saluti

A seguito della prova rilascieremo i nostri commenti riguardo l'auto che proveremo.

Vi terrò aggiornati in caso di cambiamenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Inserisco alcune analisi da farsi, dato che siete li..

Aprite il cofano e verificate le solite manutenzioni ed accessibilità, come cambiare le lampadine dei fanali.

Controllate se c'è la spia della riserva e la facilità di abbattimento dei sedili

Verificate se laccesso al baule è facile e di quanto si apre il portellone per i garage con soffitto basso

Verifiate la presenza o meno del ruotino e del vano ruota di scorta

Abbassate tutto il sedile e verificate la visibilità per i piccoli e se si riesce a percepire l'ingombro della vettura

Passate a prender un'anziano, fatelo salire dietro... Vedete un po come si trova

Portatevi una donna e fatelo guidare a lei senza dire nulla , non fatela preparare e poi fatevi dire cosa ne pensa

Al momento non mi vine in mente altro.

@ aygo..informati per la questione olio e cambio olio così da avere una risposta ufficiale sul solito 10w quando è indicato sempre uno 0w
 
Proveremo quanto dici a meno del vecchietto e della donzella ammenochè non ci fanno salire le ragazze della receptions :biggrin2:.

Già mi immagino alessandro appena le vede :biggrin2:.

Comunque sia se altri hanno altre domande precise scrivetele pure che me le segno e così non mi dimentico nulla :smile:
 
...ottimo :63: ...suggerite a ToyItalia, senza offesa, una campagna di lancio "decente"...non vorrei che questo modello diventi presto un' illustre sconosciuto.
 
Più che altro sono preoccupato per Ale vista l'esiguità della pausa pranzo...


:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Proveremo quanto dici a meno del vecchietto e della donzella ammenochè non ci fanno salire le ragazze della receptions :biggrin2:.

Già mi immagino alessandro appena le vede :biggrin2:.


Bè allora si potrebbe provare anche la comodità dei sedili :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
..oh oh !! ...il Gatto e la Volpe si son fatti vivi :biggrin2: ...

Oddio volpe:rm_shifty :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Bella la Verso S:wub:....... io mi prenoto per Yaris III o HSD o TS [:drunk:] anzi togliamo le "o" e mettiamo le "e":biggrin2::63:


Nunzio se hai occasione parla del radunello che se vogliono ci infilano due VersoS e si fan un pò di pubblicità occulta:biggrin2::63:
 
............

Nunzio se hai occasione parla del radunello che se vogliono ci infilano due VersoS e si fan un pò di pubblicità occulta:biggrin2::63:

Chissà perchè non ho ancora aperto la discussione uficiale sul raduno di Tivoli :dry::tongue:h34r:
 
Indietro
Alto