nuovo aggiornamento mappe

robyferre

TCI Member
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
75
Località
boves
a parte che ci ho messo una vita a scaricarlo... stasera ho provato ad installarlo ma mi dice che devo lasciare il motore acceso 46 min? possibile? qualc uno l ha fatto?
 
a parte che ci ho messo una vita a scaricarlo... stasera ho provato ad installarlo ma mi dice che devo lasciare il motore acceso 46 min? possibile? qualc uno l ha fatto?


46 minuti?
Così tanto?
Quando lo feci io non specificava il tempo, diceva il motore andava lasciato acceso.
però in una decina di minuti mi aveva aggiornato tutto, però sto parlando del Touch & Go 2013, magari per il Touch 2 ci vuole effettivamente più tempo
 
L'ho chiesto poiché il 12 maggio mi hanno consegnato il Rav4 con navigatore avente però mappe del 2014 anziché 2015.
Chiederó al concessionario di farmi gratuitamente l'aggiornamento.

guarda non so se è così anche per la tua auto, ma io ho letto sulla brochure della auris che ho ordinato, che per 3 anni l'aggiornamento delle mappe è gratuito
 
L'aggiornamento gratuito per 3 anni è legato alla presenza del Touch&Go Plus (che comprende anche riconoscimento vocale, Google StreetView, mappe 3D, ecc).
Se si possiede il Touch&Go (senza modulo Plus), gli aggiornamenti sono tutti a pagamento.
 
L'aggiornamento gratuito per 3 anni è legato alla presenza del Touch&Go Plus (che comprende anche riconoscimento vocale, Google StreetView, mappe 3D, ecc).
Se si possiede il Touch&Go (senza modulo Plus), gli aggiornamenti sono tutti a pagamento.

e nella versione lounge qualeversione c'è? io ho fatto mettere il navigatore...il resto era tutto di serie.
nel preventivo dice... Toyota Touch 2 with Go - (sistema di navigazione multimediale).
eventualmente quanto costano gli aggiornamenti? e dove si vede che versione di mappe ho?
 
Ultima modifica:
Se nel preventivo c'è scritto solo "Go", gli aggiornamenti sono a pagamento.
Prima di tutto chiederei alla concessionaria di fare l'aggiornamento mappe gratuitamente prima della consegna (ho sentito dire che è uscito un aggiornamento da poco tempo).

Per la versione delle mappe lo puoi vedere dal menu "setup" del Touch&Go, mentre per il costo degli aggiornamenti devi registrarti al Customer Portal Toyota (https://customerportal.toyota-europe.com/login/index.html) e acquistarli da lì.
 
Se nel preventivo c'è scritto solo "Go", gli aggiornamenti sono a pagamento.
Prima di tutto chiederei alla concessionaria di fare l'aggiornamento mappe gratuitamente prima della consegna (ho sentito dire che è uscito un aggiornamento da poco tempo).

Per la versione delle mappe lo puoi vedere dal menu "setup" del Touch&Go, mentre per il costo degli aggiornamenti devi registrarti al Customer Portal Toyota (https://customerportal.toyota-europe.com/login/index.html) e acquistarli da lì.

e quanto si paga un aggiornamento?
 
Sul sito danno un prezzo di 119,00 euro.
Non ti posso dire di più perché non avendo il modulo Go non ho mai fatto aggiornamenti.
 
L'aggiornamento gratuito per 3 anni è legato alla presenza del Touch&Go Plus (che comprende anche riconoscimento vocale, Google StreetView, mappe 3D, ecc).
Se si possiede il Touch&Go (senza modulo Plus), gli aggiornamenti sono tutti a pagamento.

Confermo !
Però l'auto essendo stata consegnata in questi giorni , dovrebbe avere almeno la mappa più recente .
Mentre per i successivi aggiornamenti è corretto che siano a pagamento.

Il costo aggiornamento mappe riportato sul sito è di 119€.
 
In rete consigliano di aggiornare almeno una volta l'anno.
Personalmente io lo farò una volta ogni due anni.

Risolto tagliando la testa al toro...ho chiamato la concessionaria e ho chiesto di installare il plus al posto del normale. Differenza 250 euro...ma ho un navi migliore e della differenza rientro ampiamente con i 3 aggiornamenti gratuiti
 
L'aggiornamento gratuito per 3 anni è legato alla presenza del Touch&Go Plus (che comprende anche riconoscimento vocale, Google StreetView, mappe 3D, ecc).
Se si possiede il Touch&Go (senza modulo Plus), gli aggiornamenti sono tutti a pagamento.


Tranne il primo, purché fatto in un breve periodo seguente alla registrazione nel sito
 
Ciao ragazzi

devo farvi due domande

1. io ho il plus devo scaricare la 4.4.1wh o la 4.4.1ew?

2. una volta scaricato sull'hd del pc il file da 6 gb come faccio a trasferirlo sulla chiavetta?

grazie
 
Mi allontano leggermente dal tema della discussione per chiedervi una vosa del
navigatore. Dopo aver inserito la destinazione e premuto il tasto "GO" inizia immediatamente a darvi le indicazioni vocali? Il mio tace finchè arrivo in prossimità della prima svolta.
 
Indietro
Alto