nuova yaris

Io ho messo le modanature laterali, ma solo sulle portiere, non sugli angoli che li trovavo inutili. Costavano 96€ più installazione, e poi me le hanno regalate :wink: sul bianco le ho lasciate non verniciate, quindi nere, e devo dire che non mi dispiacciono, oltre che le portiere ringraziano dalle botte che si evitano...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, eccomi quà finalmente con la mia nuova yaris.

L'ho ritirata solo Venerdì scorso per qualche problemino con l'assicurazione poi risolto.

Prime impressioni molto buone, la guida è un piacere e il confort anche.

Il colore.... mi piace, non è evidentissimo il viola ma al sole soprattutto è molto elegante.

Per ora chi l'ha vista è passato da " bella ! è blu scuro..." a " bella così prugna..." oppure " mi piace
questo grigio melanzana...." hehe

Quando sono andata a ritirarla era l'unica viola in un mare di bianco.

Una domanda è normale che dopo aver messo 20 euro di benzina la lancetta fosse solo una stanghetta più su
della riserva (con la mia vecchia auto 20 euro era più di mezzo serbatoio...)

Tra qualche giorno farò un resoconto più completo....ora vado a fare un giro....:wink_smil



p.s.: secondo voi questo http://www.ebay.it/itm/SALVAPORTA-A...Ricambi_automobili&hash=item35d1b4ba0e&_uhb=1 posso metterlo sulla yaris.... la lascio spesso nei parcheggi e ho il terrore.....
voi lo avete messo ?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, eccomi quà finalmente con la mia nuova yaris.

L'ho ritirata solo Venerdì scorso per qualche problemino con l'assicurazione poi risolto.

Prime impressioni molto buone, la guida è un piacere e il confort anche.

Il colore.... mi piace, non è evidentissimo il viola ma al sole soprattutto è molto elegante.

Per ora chi l'ha vista è passato da " bella ! è blu scuro..." a " bella così prugna..." oppure " mi piace
questo grigio melanzana...." hehe

Quando sono andata a ritirarla era l'unica viola in un mare di bianco.

Una domanda è normale che dopo aver messo 20 euro di benzina la lancetta fosse solo una stanghetta più su
della riserva (con la mia vecchia auto 20 euro era più di mezzo serbatoio...)

Tra qualche giorno farò un resoconto più completo....ora vado a fare un giro....:wink_smil

Ciao,
:cheers: auguri per la tua nuova auto :cheers: e spero che ti diverti....

Complimenti per il colore....i daltonici ti faranno fare un sacco di risate !!!! :laughing1:roflmao:

Per la benzina, ho lavorato in toyota (ricambi) e ho anche consegnato le auto nuove ai clienti e pertanto posso dirti che le consegne si effettuano (ma succede anche per altri marchi) con una quantità di carburante nel serbatoio minima e strettamente indispensabile per farti arrivare con sicurezza al primo distributore.....pertanto credo sia normale che la lancetta non sia andata piu su.
 
Salve a tutti, eccomi quà finalmente con la mia nuova yaris.

L'ho ritirata solo Venerdì scorso per qualche problemino con l'assicurazione poi risolto.

Prime impressioni molto buone, la guida è un piacere e il confort anche.

Il colore.... mi piace, non è evidentissimo il viola ma al sole soprattutto è molto elegante.

Per ora chi l'ha vista è passato da " bella ! è blu scuro..." a " bella così prugna..." oppure " mi piace
questo grigio melanzana...." hehe

Quando sono andata a ritirarla era l'unica viola in un mare di bianco.

Una domanda è normale che dopo aver messo 20 euro di benzina la lancetta fosse solo una stanghetta più su
della riserva (con la mia vecchia auto 20 euro era più di mezzo serbatoio...)

Tra qualche giorno farò un resoconto più completo....ora vado a fare un giro....:wink_smil



p.s.: secondo voi questo SALVAPORTA AUTO PROFILO CROMATO 4 PEZZI PARACOLPI PIEGHEVOLE UNIVERSALE | eBay posso metterlo sulla yaris.... la lascio spesso nei parcheggi e ho il terrore.....
voi lo avete messo ?
...:cheers:...e ora che è arrivata...goditela :smile: ...l' ho vista dal vivo una del tuo colore ed in effetti il viola non è così appariscente (...meglio così a parer mio...)...per il profilo cromato salvaporta i gusti son gusti ma io lo trovo semplicemente brutto...piuttosto che cromato :sick: io ne metterei uno di gomma trasparente.
 
...:cheers:...e ora che è arrivata...goditela :smile: ...l' ho vista dal vivo una del tuo colore ed in effetti il viola non è così appariscente (...meglio così a parer mio...)...per il profilo cromato salvaporta i gusti son gusti ma io lo trovo semplicemente brutto...piuttosto che cromato :sick: io ne metterei uno di gomma trasparente.


No era solo per il tipo di protezione, se per voi questo si può mettere sulla yaris, il colore poi lo scelgo diverso sicuramente magari nero...non so
 
Ma quel tipo di protezione serve per impedire i danni che puoi fare tu sbattendo la portiera sulle auto vicine ma non il contrario! :no:
 
Turchese! Molto bello! Ma non è disponibile per la mia style. Dal vivo è più bello.

toyota-yaris-1-4vvt-i-tr-5dr-62282630-1.jpg


Bello, ma perché, come per la Verso che mia figlia voleva color rosso Barcellona, certi colori per il mercato italiano non sono disponibili?
 
Ma quel tipo di protezione serve per impedire i danni che puoi fare tu sbattendo la portiera sulle auto vicine ma non il contrario! :no:


Purtroppo non c'è protezione che limiti la demenza e l'inciviltà di chi ti parcheggia vicino e, se si usa la testa, le protezioni per propria auto non servono assolutamente a nulla se non a salvaguardare ulteriormente le auto degli altri
 
Purtroppo non c'è protezione che limiti la demenza e l'inciviltà di chi ti parcheggia vicino e, se si usa la testa, le protezioni per propria auto non servono assolutamente a nulla se non a salvaguardare ulteriormente le auto degli altri

Quando acquistai la mia mi feci mettere sul prezzo i fascioni laterali (originali) che, onestamente, non sono nemmeno brutti: un pò servono ma se la forma o l' altezza delle portiere di chi ti parcheggia accanto non combinano....... :ranting2:
 
Auguri per il piccolo genio :smile:


...:cheers:...e ora che è arrivata...goditela :smile: ...l' ho vista dal vivo una del tuo colore ed in effetti il viola non è così appariscente (...meglio così a parer mio...)...per il profilo cromato salvaporta i gusti son gusti ma io lo trovo semplicemente brutto...piuttosto che cromato :sick: io ne metterei uno di gomma trasparente.
Per carità, quelli ingialliscono e col tempo fanno davvero vomitare
 
Auguri per il piccolo genio :smile:



Per carità, quelli ingialliscono e col tempo fanno davvero vomitare
Hai ragione e...siamo sinceri fino in fondo: quel tipo di protezione, di qualunque colore, non è certo il massimo della bellezza...se anche fosse verniciato del colore della carrozzeria quel profilo sul bordo delle porte stona un bel pò (...tra l' altro ne vedo davvero pochi in giro...)...piuttosto dei bei fascioni laterali verniciati :wink_smil
 
Concordo con Piero, fai mettere i fascioni laterali non colorati (neri)
Non sono brutti, e credo che proteggono molto bene, a meno che uno non voglia proprio picchiartela apposta.
In toyota costano 96€, io me lo feci regalare quando la presi.
Se vedi sul mio profilo ci sono le foto.
complimenti cmq, molto bella! :cheers:
 
Salve a tutti rispolvero questa vecchia discussione per chiedervi lumi sulla nuova yaris....
cioè sono 6 mesi che ho comprato la mia e devo dire che mi trovo molto bene, oggi ho scoperto che è uscito il nuovo modello :wacko:

potevano pure dirmelo magari aspettavo...comunque vabbè ormai è fatta, qualcuno di voi l'ha vista dal vivo ? com'è ?
devo andare in concessionaria e strozzare la venditrice che mi aveva detto che sarebbero passati almeno un paio d'anni prima di vedere il nuovo modello ?

Con l'occasione vi vorrei chiedere se anche a voi succede che l'indicatore dei chilometri di autonomia di carburante rimasti
non si aggiorna sempre dopo aver fatto benzina....direi che è l'unica cosa che posso dire finora.

Grazie, a presto. :bye1:
 
Ciao Gaia

Più che un modello nuovo al 100% la prossima Yaris è un aggiornamento di quella che hai. Per vedere un modello completamente nuovo ci vorranno almeno un altro paio di anni.

Per quanto riguarda il problema del rifornimento aggiungo solo una cosa a quanto detto sopra da Piero ... ma quanto carburante metti al rifornimento?
Stando al libretto delle istruzioni l'aggiornamento dell'autonomia residua avviene solo facendo rifornimento senza la chiave inserita e con un minimo di carburante di circa 10 litri (se ricordo bene), ovvero se fai 10€ di carburante anche con la chiave nella borsetta non ti aggiorna l'autonomia.
 
Indietro
Alto