nuova yaris

L'angolare di plastica se si graffia e' da buttare. La carrozzeria, se ha un leggero graffio, e' ripristinabile con della semplice pasta abrasiva.

Questo è vero, tanto più che farò il finanziamento col furto e incendio + atti vandalici e quindi una ritoccatina alla carrozzeria se dovesse servire almeno nei primi tre anni ci stà.

Oggi in strada non facevo che cercare yaris turchesi......ma niente, nella mia zona solo bianche o al massimo celesti.
 
il rosso è carino ma dopo un pò di tempo quel colore tende a sbiadire
grigio chiaro è troppo anonima :no:
grigio topo sul vecchio modello ci sta una favola sul nuovo non mi riesco ad esprimere
bianco è un colore che hanno tutti adesso e se passa di moda sembra una lavatrice.Fermo restando che ci sta una favola. (se te la fai bianca abbinaci un paio di cerchi colorati, per intenderci non il classico argento)
turchese colore bello e visto poco in giro e inoltre aggiungerei che è un bel colore acceso ma che non stanca


P.s In futuro si può sempre cambiare colore :bleh:
 
Piu' che del colore mi preoccuperei del motore ... gli manca un cilindro!

In realtà la macchina è già decisa quindi le valutazioni più importanti ovviamente le ho fatte già da un pezzo, credo che per le mie esigenze la yaris sia la macchina ideale.

Grazie RobD4D direi che la tua analisi sui colori è esattamente come la mia, ormai è deciso domani vado in concessionaria
e ordinerò la mia nuova yaris turchese.......se non cambio idea stanotte :biggrin2:
 
In realtà la macchina è già decisa quindi le valutazioni più importanti ovviamente le ho fatte già da un pezzo, credo che per le mie esigenze la yaris sia la macchina ideale.

Grazie RobD4D direi che la tua analisi sui colori è esattamente come la mia, ormai è deciso domani vado in concessionaria
e ordinerò la mia nuova yaris turchese.......se non cambio idea stanotte :biggrin2:

Ole' !! Ottima scelta :biggrin2:
 
Ordinata !

Sorpresa .... ho cambiato colore Dark Violet

Il fatto è che come si suol dire ho fatto i conti senza l'oste, infatti quella turchese
non era disponibile e se aspettavo finiva la promozione .... quindi, considerando che sono
riuscita a strappare un bell' 11.800 sono andata sul Viola che invece è disponibile da subito, arriva
addirittura già Sabato.

Sono contenta lo stesso, anche se sarà un pò una sorpresa perchè non l'ho mai vista dal vivo di quel colore.

Vi farò sapere, intanto grazie per i consigli e a presto :smile:
 
Ordinata !

Sorpresa .... ho cambiato colore Dark Violet.....:smile:

Ma è il colore che ti avevo consigliato! :63:

Devo però farti una confessione: quando ho letto il tuo primo post c' era vicino a me mia moglie e le ho chiesto quale colore preferisse tra i 3 che avevi indicato....... mi ha risposto il Dark Violet! :biggrin2:

Facci sapere quando la ritiri!
 
Mai vista dal vivo di quel colore, aspetto i tuoi pareri quando la ritirerai
 
Ordinata !

Sorpresa .... ho cambiato colore Dark Violet

Il fatto è che come si suol dire ho fatto i conti senza l'oste, infatti quella turchese
non era disponibile e se aspettavo finiva la promozione .... quindi, considerando che sono
riuscita a strappare un bell' 11.800 sono andata sul Viola che invece è disponibile da subito, arriva
addirittura già Sabato.

Sono contenta lo stesso, anche se sarà un pò una sorpresa perchè non l'ho mai vista dal vivo di quel colore.

Vi farò sapere, intanto grazie per i consigli e a presto :smile:

E' un colore stupendo!
E deve piacere!

Mi chiedo perche' lo facciano solo per un singolo allestimento pero'!
 
Ma è il colore che ti avevo consigliato! :63:

Devo però farti una confessione: quando ho letto il tuo primo post c' era vicino a me mia moglie e le ho chiesto quale colore preferisse tra i 3 che avevi indicato....... mi ha risposto il Dark Violet! :biggrin2:

Facci sapere quando la ritiri!
...adesso abbiamo scoperto chi ti suggerisce le risposte :biggrin2: ...
 
E' così pessimista? :blink:

A parte la battuta, forse il nero (a parte la delicatezza) è uno dei pochi colori che piace ad ambo i sessi! :smile:

Ma in effetti sono io che scelgo sempre il nero e lei si adegua, tanto chi paga..sono sempre io, ed è facile adeguarsi così :biggrin2: (scherzo, lei mi ama...me e cud compreso)

Secondo me il nero è uno dei colori più belli ma tra i più (se non il più) delicati sulle auto.
 
Ultima modifica:
io l'ho presa grigio scuro....ma quando nell'autosalone ne ho vista una nera....ho provato a farmi cambiare il colore....ma senza successo....e' stupenda nera....
 
Indietro
Alto