Nuova verso 1.6 benzina in promozione

niger

TCI Newbe
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
1
Località
como
Ciao a tutti, ho letto la promozione in internet della nuova verso a benzina a 17500 euro.
Mi sembra un ottima offerta considerando anche tutto ciò che ha di serie.
Noi eravamo andati a vedere la verso s e ci è piaciuta molto ma il bagagliaio non ci è sembrato molto capiente, però le dimensioni sono più gestibili in cittá rispetto alla verso, la quale ha inoltre ben sette posti che non ci faremmo molto visto che siamo in due fino a gennaio, poi saremo in tre, ma ora che arriviamo a sette...
La differenza di prezzo della verso rispetto alla esse è davvero poca e invoglia all'investimento.
La concorrente sarebbe la renault x-mod che è si più corta di dieci centimetri ma è sette-otto cm più larga, che in città è anche peggio.
Cosa ne pensate del motore?
Volevo inoltre sapere se le sospensioni (davanti e dietro) sono troppo rigide perchè ormai abbiamo delle strade da terzo mondo.
 
Provarla è il minimo che ti posso consigliare.
La macchina è pesa ed il 1600 non è un mostro ne di accelerazione ne di parchi consumi.
Sicuramente la promozione è in atto proprio perchè non sono le piu' vendute della gamma........

Valuta bene il tutto prima di effettuare l'acquisto.
 
Ieri pomeriggio sono passato al concessionario Toyota e ho scoperto che in realtà la promozione non è solo sul 1.6 a benzina ma su tutte le cilindrate con lo stesso sconto.
P.es. il 1.6 benz viene 17.450 + IPT mentre il 1.8 benzina 18.450 + IPT e così avanti.
Io sono un po' indeciso perché mi interessava il 1.8 Multidrive ma purtroppo non è possibile averlo con il cruise control, per me indispensabile... :thumbdown
 
Indietro
Alto