Nuova Toyota Supra: eccola in video

Mantenere i segreti, specialmente se c'è di mezzo un'attesa lunga 15 anni, è alquanto complicato. Il caso della nuova Toyota Supra non fa eccezione, visto che ad un mese dai primi scatti rubati della sportiva giapponese senza veli, la rivediamo in un video diffuso probabilmente per errore sull'account Twitter di Toyota Mexico. Questo a pochi giorni dal debutto previsto al Salone di Detroit 2019 che aprirà i battenti al pubblico il 14 gennaio. Nel video si vede la Supra sgommare tra i piloni di sostegno di un cavalcavia e fare sfoggio della sua potenza in rettilineo, con un sound coinvolgente che esce dai tubi di scarico.

Dalle immagini in bassa definizione si può notare come lo stile della nuova Toyota Supra riprenda quello già intuito dai prototipi, molto camuffati, testati nei mesi scorsi dalla Casa giapponese e da noi in anteprima sul circuito madrileno di Jarama. Il frontale è caratterizzato da linee grintose, con due vistosi e accattivanti gruppi ottici pronti ad illuminare l'asfalto, mentre più in basso troviamo tre sagomature che ospiteranno le prese d'aria per raffreddare il motore. Sotto il lungo cofano trova posto il potente 3.0 litri da 335 Cavalli.


Toyota Supra: la prova in anteprima del prototipo 2019

Siamo volati in Spagna e sul circuito di Jarama ci siamo goduti il privilegio di metter le mani sul prototipo della Toyota Supra 2019 che debutterà a Parigi.


La nuova Supra è figlia di una collaborazione con BMW: la piattaforma, la meccanica i motori e il telaio sono infatti condivisi con la coupé tedesca Z4. Anche gli interni dovrebbero riprendere qualcosa dello stile BMW, con il grosso display a sbalzo in bell'evidenza sulla plancia, dal quale è possibile infotainment e settaggi appositamente tarati per la Supra. Ci vuole ancora un po' di pazienza però per il prezzo ufficiale del veicolo, anche se è lecito aspettarsi una cifra vicina ai 60/65 mila Euro.








15 Guarda la Galleria "Nuova Toyota Supra 2019: al Salone di Detroit il ritorno della sportiva nipponica - gallery"
6 Guarda la Galleria "Nuova Toyota Supra: eccola in video - gallery"

Nuova Toyota Supra: eccola in video pubblicato su Autoblog.it 11 gennaio 2019 16:34.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto