Nuova sezione !

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Propongo di aprire sul Forum una nuova sezione dedicata alla Pista.
Si potrebbe chiamare "Autodromi" in modo da racchiudere tutte le segnalazioni di chi pratica "usualmente" la pista negli Open Day, nei Driving Fast Day e cose del genere.
Quindi date e luoghi di incontro .... .
Inoltre si potrebbe usare un "cappello" che contenga i link a tutti i principali siti relativi agli Autodromi Italiani e stranieri.

Dato che sul Forum già più di uno frequenta od ha frequentato queste giornate in pista potrebbe essere un'ulteriore punto di contatto per unire gli utenti del Forum

Saluti.
 
Secondo me dovrebbe essere una sezione separata e ben distinta in un'unica cartellona (Meeting o cose del genere) dove a pari merito c'è anche la voce Raduni.

Io penso sia meglio scernere le due cose, anche se alla fine possono essere "equivalenti", ma non troppo.

Vorrei sentire il parere anche di altri eventualmente interessati!
Altrimenti vada per una sottocartella, ma dubito verrà frequentata molto così.
Si deve dare anche il giusto incentivo secondo me.
I Toyotisti in generale sono "pachidermici" (me incluso).
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
Secondo me dovrebbe essere una sezione separata e ben distinta in un'unica cartellona dove a pari merito c'è anche la voce Raduni.

Io penso sia meglio scernere le due cose, anche se alla fine possono essere "equivalenti", ma non troppo.
il fatto è che facendo un'altra sezione si espande troppo la cosa..
dall'altro punto di vista però facendo una sezione si possono creare delle sottosezioni di tale in modo da inserire i video..

ne parleremo con lo staff..:smile:
 
wild84 ha scritto:
il fatto è che facendo un'altra sezione si espande troppo la cosa..
dall'altro punto di vista però facendo una sezione si possono creare delle sottosezioni di tale in modo da inserire i video..

ne parleremo con lo staff..:smile:

Ecco vedi, questa mi sembra un'idea FANTASTICA :cheers:

Video e Foto :wink_smil :cheers:
 
....se a qlc può interessare, io potrei avere un mezzo contatto per Adria Raceway....(la figlia di un ns cliente ci lavora in segreteria...)

ciao (ma è tutto da verificare se porterebbe dei benefici)
 
RobbiTS ha scritto:
....se a qlc può interessare, io potrei avere un mezzo contatto per Adria Raceway....(la figlia di un ns cliente ci lavora in segreteria...)

ciao (ma è tutto da verificare se porterebbe dei benefici)

Magari potrebbe essere l'occasione di "riunirci" nuovamente.
Stavolta per chi vuole anche in pista :wink_smil
 
Indietro
Alto