Nuova MR2 ?

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
mr2.jpg


Well...
At least an illustration of what a redesigned MR2 could look like.

It does look great, but I don't think there is a market right now for this kind of car.
Unless they find a way to share so many parts with other models...

And Mazda is coming up with a small coupe, so who knows...

Che ne dite :wink_smil ???
 
Riassume quà e la i nuovi orientamenti di stile sia toyota che delle altra case..

A mio parere potrebbe essere tanto un abile Fake quanto la nuova coupè/cabriolet che vada a coprire il vuoto lasciato da celica e Mr2.
 
Calimerus ha scritto:
Riassume quà e la i nuovi orientamenti di stile sia toyota che delle altra case..

A mio parere potrebbe essere tanto un abile Fake quanto la nuova coupè/cabriolet che vada a coprire il vuoto lasciato da celica e Mr2.

Speriamo :naughty:
 
Potrebbe essere un falso come no.
Al solito negli ambienti toyota pullulano voci di corridoi frà le quali la fantomatica sostituta di MR2 e Celica.
Un Cabrio / Coupè a tetto rigido che prenderà il posto di entrambe le ex vetture.

Vedremo, dobbiamo aspettare solo 1 al massimo 2 anni per sapere qualcosa di ufficiale.
 
progetto congiunto

anch'io sapavo che la nuova generazione celica sarà una coupé [4posti] e una cabrio [2+2]... un po come fanno negli USA con la SOLARA....sicuramente sarà molto più spinta nelle forme e nei motori rispetto a questa


Per ciò che attiene la MR2 (non pronunciatelo in francese) so che non ci sarà un seguito, o meglio ci sarà marchiato SCION.
 
secondo me quella in foto è molto carina :wink_smil
una coupè TP di bell'aspetto! :wub:
Spero la facciano anche sovralimentata :wink_smil
 
Certo che il disegno sembra quantomeno "forzato"... Che cerchi ha, da 22"?!
 
Indietro
Alto