Problema Nuova Corolla TS Hybrid - Problema eCall e aggiornamento viaggi su app MyT

Ciao a tutti,

Update: venerdì sono stato dal concessionario che ha provato a fare il reset della centralina (già che c'ero ho colto l'occasione per farmi abilitare l'apertura di vetri e tetto dalla chiave, comodissima!). Purtroppo nonostante il reset il problema non si è risolto.

Ho preso appuntamento per la prossima settimana, proveranno a farmi una procedura differente nella speranza di risolvere una volta per tutte.

Quello che mi sorprende è che pare che per i concessionari con cui ho parlato questo problema sia assolutamente sporadico e non ne sappiano praticamente nulla, mentre per esempio facendosi un giro sui forum spagnoli ci si rende conto che il problema è ben noto. Mah!
Ciao sei riuscito a risolvere? A me ancora non sono riusciti a connetterla ai servizi...grazie
 
Ciao sei riuscito a risolvere? A me ancora non sono riusciti a connetterla ai servizi...grazie

Ciao,
Sì, alla fine ho risolto, ma si è reso necessario sostituire l'intero modulo dell'eCall, che è stato poi rispedito alla sede Toyota per i controlli del caso.
Non penso onestamente che la mancata connessione ai servizi possa essere spiegata dallo stesso problema, a meno che anche tu non abbia la spia rossa dell'eCall accesa: io avevo normalmente accesso ai servizi Toyota, semplicemente non vedevo la posizione dell'auto aggiornata.
 
La mia è una my18+ con smartphone integration...ma la spia ecall dove si trova?
ho visto su altri forum che quelle con smartphone integration hanno la possibilità di connettersi ai servizi...
 
La mia è una my18+ con smartphone integration...ma la spia ecall dove si trova?
ho visto su altri forum che quelle con smartphone integration hanno la possibilità di connettersi ai servizi...

La spia eCall è sul tetto, vicino allo specchietto retrovisore.
Non ho capito cosa intendi per smartphone integration, la possibilità di accedere ai servizi connessi penso che ce l'abbiano tutti (anche perchè chi la compra con il finanziamento Toyota Pay-Per-Drive li deve usare per sapere quanto paga di rata...
 
Smartphone integration che posso collegare il tel con Apple Car o Android auto...quindi senza navigatore,uso quello del tel...
 
Indietro
Alto