Nuova Corolla, quando?

felix74

TCI Junior Member
Registrato
7 Ottobre 2005
Messaggi
6
Età
49
Località
Lecco
Mio papà sta meditando l'acquisto di una Corolla. In particolare la 1.4 D4D. So che
è stata ristilizzata lo scorso anno. Tra gli accessori non figura però
l'ESP neanche a pagamento.
Mi chiedevo a questo punto se val la pena
aspettare l'uscita della nuova versione.
Quest'estate avevo letto su
qualche rivista che verrà presentata nel 2006 ma poi non ho più trovato
notizie certe.
Qualcuno sa dirmi quando verrà presentata la nuova Corolla?
2006 o 2007?
Ci sono anticipazipazioni attendibili?
felix
 
ah sei anche qui... ti ho risposto anche su 4R...

anche qui abbiamo il link apposito :wink_smil :
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=1666

vale quanto detto di là... Cioè si parla di Modello Corolla 2007 che verrà presentato a fine 2006. Ma in toyota di cose imprevedibili ne fanno a bizzeffe. Quindi nulla è certo al 100% abbiamo solo dei bei "dovrebbe"...

ciao :bye1:
 
Ho visto le foto. Ma sembra più il modello attuale camuffato che non il nuovo, non credi?
Solo quella raffigurato sulla rivista giapponese è molto diversa ed inedita e mi piace molto!
Grazie delle segnalazioni!

felix
 
felix74 ha scritto:
Ho visto le foto. Ma sembra più il modello attuale camuffato che non il nuovo, non credi?
Solo quella raffigurato sulla rivista giapponese è molto diversa ed inedita e mi piace molto!
Grazie delle segnalazioni!

felix

sì, usano sempre carrozzerie degli attuali modelli per non far capire come sarà la nuova. fecero la stessa cosa per Rav4 e Lexus LS. Furbi eh?

cmq si capisce la linea delle vetrature e le proporszioni. come si vede riprendono molto la Yaris nuova, abbandonando la linea della vecchia Corolla.

Cmq il riserbo è altissimo come al solito e nessuno l'ha vista. Poi scambiano la Compressor per la nuova Corolla... hi hi, vabbè pazienza.
 
e la yaris?

Te che sai tutto sulle Toyota, dove trovo la prova della vecchia Yaris?
Mi è stata offerta una 1.0 sol 5p del 2000 ad un buon prezzo...
Vorrei vedere le differenze in termini di allestimenti/prestazioni con il modello attuale.

Thank's

felix
 
felix74 ha scritto:
Te che sai tutto sulle Toyota, dove trovo la prova della vecchia Yaris?
Mi è stata offerta una 1.0 sol 5p del 2000 ad un buon prezzo...
Vorrei vedere le differenze in termini di allestimenti/prestazioni con il modello attuale.

Thank's

felix

Oh via non dite così :blush: mi fate arrossire.

Cmq una 1,0 16v Sol è stata provata da 4R nel numero 528 Ottobre 1999.

Per fare un confronto coll'attuale forse ti possono aiutare sul forum Yaris. :wink_smil

ciao.
 
Montresor ha scritto:
.
Cmq una 1,0 16v Sol è stata provata da 4R nel numero 528 Ottobre 1999.
Per fare un confronto coll'attuale forse ti possono aiutare sul forum Yaris. QUOTE]

Di nuovo grazie per la risposta.
La richiesta sull'apposito forrum, l'ho già fatta ma ad ora nessuno mi ha ancora risposto.
Andrò in biblioteca a leggermi l'arretrato di 4R...

felix
 
felix74 ha scritto:
Montresor ha scritto:
.
Cmq una 1,0 16v Sol è stata provata da 4R nel numero 528 Ottobre 1999.
Per fare un confronto coll'attuale forse ti possono aiutare sul forum Yaris. QUOTE]

Di nuovo grazie per la risposta.
La richiesta sull'apposito forrum, l'ho già fatta ma ad ora nessuno mi ha ancora risposto.
Andrò in biblioteca a leggermi l'arretrato di 4R...

felix

sì, fai bene. Per le risposte ti conviene aspettare Lunedì o Martedì... di domenica c'è sempre poca gente.

ciao.
 
Indietro
Alto