Nuova Celica 2006

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Non ho trovato ancora niente della nuova Celica, se mai uscirà ... però tra i vari siti ho trovato questo:

2005Toyotacelica.jpg



con un 2.4 VVTL-i da 250 cv.

Questo ovviamente (se vero) sarà  in Giappone... chissà  da noi che uscirà  :smile:
 
Quella foto gira dal giorno dopo che è uscita l'attuale celica nel 1999... :thumbdown

Cmq l'unica notizia ufficiale che è stata fornita a riguardo dalla Toyota è che non ci sarà  più una nuova Celica.

Il vuoto nel mercato Americano è colmato da Toyota Solara e Scion TC.

Forse nel 2007 una nuova Supra.
 
Quando ne avete parlato? :blink:

Basssstardo, infierisci anche!! :thumbdown Sei fortunato che non posso bannarti!! :nono: :banned2:

:tongue:ost-3754
 
CorollaTTE ha scritto:
Quando ne avete parlato? :blink:

Basssstardo, infierisci anche!! :thumbdown Sei fortunato che non posso bannarti!! :nono: :banned2:

:tongue:ost-3754

AZZ... E' COSì VECCHIA CHE MI RICORDO DI AVER SCARICATO QUELLA FOTO QUANDO AVEVO ANCORA IL COMMODORE 64! :tongue:ost-3754
 
IL PROTOTIPO L'HANNO PASSATO AI LORO "CUGINI"

HYUNDAI
hyundai-coupe-2.jpg


NISSAN

p11s3g1.jpg
 
Montresor ha scritto:
sì, ho letto quel che dite... e sbotto:

noooooo, ma perchè? :cray:
sicuramente si inventeranno qualcosa di innovativo e ancora più bello :wub:
i coupè sono la mia passione :wub:
 
HPDxxx ha scritto:
sicuramente si inventeranno qualcosa di innovativo e ancora più bello :wub:
i coupè sono la mia passione :wub:

lo spero... poi son sempre così belle queste creazioni della toyota :wub:
 
DanielixTS ha scritto:
di sicuro qualche coupè la faranno alla fine la celica ha sempre attirato molta gente!!

non capisco perchè abbandonare il nome celica... :no: inizia a farsi conoscere ed pprezzare...

Se è per consegnarla alla leggenda, gli riuscirà  in usa, in jap, nel resto d'europa... ma in italia (per dire) non sapranno niente...
 
Sicuramente ne usciranno fuori con una nuova coupe ultra-jap...volendo passerei a Mr. TOYOTA SAN i miei piani progettuali x il nuovo stealth.
Aspettate due o tre anni e in TOYOTA qlc tirano fuori di sicuro...pure la Mitsubishi abbandonava la Lancer con la EVO VIII...ma adesso uscirà  la EVO IV col MIVEC a 3 alberi a camme...vedete voi...
CMQ HPD...la MIA è l'ultima...non hai la MY2003! :tongue:unk:
 
Io hoparlato con un mio cliente che è concessionario e mi ha riferito, vsto che in casa Toyota sono sempre molto... segreti, che per la celica non si capisce in modo esplicito cosa vogliano fare ma è prevista un'uscita della nuova supra da 500cv entro fine anno!!!
Questo mi è stato riferito...ma naturalmente è da prendere con le "pinze"
 
nippon jet ha scritto:
CMQ HPD...la MIA è l'ultima...non hai la MY2003! :tongue:unk:
SINCERAMENTE nippo a me il restyle non piace moltissimo :no: ne come estetica... ne tantomeno mi piacciono quelle schifezze elettroniche che hanno aggiunto (controllo di trazione e stabilità ) :sick:
poi i gusti son gusti.. e sicuramente la tua è l'ultima della storia :wink_smil
 
Il TRC è disinseribile...lo reinserisco dopo che ho infilato la terza marcia o quando piove .Il VSC lo disinserirò a mio modo + tardi...ma mi consente di tenere l'acceleratore a chiodo in curva senza preoccuparmi molto...e di sorpassare eventuali motociclette che mi 'rallentano' sempre...sebbene queste diavolerie abbiano appesantito eccesivamente la massa della Celi + del dovuto.
Ma ha me piace + il restyle, quantomeno nella sagomatura del paraurti anteriore nella parte inferiore...e la feritoia orizzontale della presa d'aria fa' pensare alla vecchia T20...anche se in generale in versione stock nn mi esalta oltremodo quanto in versione kittata... :tongue:h34r:
 
Indietro
Alto