Nuova Auris

Achab

TCI Member
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
74
Località
Treviso
Eccola qua:

auris-1-790x474.jpg
 
Bella davvero, se piazzo bene la mia ci faccio un pensierino......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto interessante, si sa nulla della versione SW?

ciao
Marco
 
Certo che se il paraurti posteriore fosse un po meno pronunciato...
 
Col solito (noioso) ibrido o la rifanno col benzina?

:biggrin2:

PS:Ho visto il video...mi sa che che il 1.200 turbo ci sta...
 
Ultima modifica:
Col solito (noioso) ibrido o la rifanno col benzina?

:biggrin2:

PS:Ho visto il video...mi sa che che il 1.200 turbo ci sta...
si, c'è anche con il "normale" 1200 turbo benzina, l'ibrida con cilindrata 2000 non credo che in italia possa fare grandi numeri..
 
Ciao a tutti.. :wink_smil Avrà "l'effetto scooter" del Ch-r? :104230044poi io come benzina pensavo prendesse il 1.5 della Yaris (visto che è più lunga e più larga del precedente modello) secondo me non ci starebbe male.. però dai bentornato 1.2.. somo curioso di provare il 2.0 ibrido :biggrin2:
 
Mi chiedo perché nessuna testata abbia fotografato gli interni, che sono la cosa che mi interessa di più, in quanto non ero pienamente soddisfatto della qualità della 2a serie
 
Mi chiedo perché nessuna testata abbia fotografato gli interni, che sono la cosa che mi interessa di più, in quanto non ero pienamente soddisfatto della qualità della 2a serie

Da quanto ho capito gli interni non sono stati presentati, Toyota dovrebbe presentarli al salone di Parigi (ottobre 2018) insieme alla versione SW.

Ciao
Marco
 
Da quanto ho capito gli interni non sono stati presentati, Toyota dovrebbe presentarli al salone di Parigi (ottobre 2018) insieme alla versione SW.

Ciao
Marco

Mah, se fosse così il nuovo modello non sarà disponibile che con la fine dell'anno. In pratica si sono bruciati nove mesi di vendite della versione attuale, salvo particolari promozioni. Mi sembra una politica commerciale sempre più con il freno tirato, e con la concorrenza che fa festa....

Achab
 
Si devono sbrigare, la concorrenza del gruppo Hyundai / KIA sta togliendo molti clienti alla Toyota

Confermo, le coreane dentro sono davvero fatte bene, plastiche morbide e lucine tipo le tedesche.
In ogni caso sono due passi indietro con lo sviluppo del l’ibrido e di conseguenza sono poco affidabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto