Num. Telaio

Visto che nessuno con la Verso ti ha ancora risposto, provo a dirtelo io.

Se, come penso, è uguale all' Auris, sul pianale subito sotto il sedile del passeggero trovi un coperchietto in plastica: lo sollevi e sotto trovi il pianale metallico con il numero di telaio inciso (magari sposta tutto verso l' indietro il sedile così lo trovi meglio). :smile:
 
Grazie!!!!!!



visto che nessuno con la verso ti ha ancora risposto, provo a dirtelo io.

Se, come penso, è uguale all' auris, sul pianale subito sotto il sedile del passeggero trovi un coperchietto in plastica: Lo sollevi e sotto trovi il pianale metallico con il numero di telaio inciso (magari sposta tutto verso l' indietro il sedile così lo trovi meglio). :smile:
 
Non ho mai capito perché molti sono così interessati a sapere dove si trova il numero di telaio della propria macchina!
Se uno vuol sapere qual'è il numero di telaio della tua macchina basta che guardi il libretto di circolazione, o magari si ha paura che il concessionario ci abbia consegnato l'auto di qualcun'altro?
Comunque Sul librettino di uso e manutenzione è indicato dove si trova il numero di telaio, nel caso si volesse verificare; sicuramente trovandoci già in macchina si fa più in fretta a trovarlo così che non scrivendo in un forum ed aspettando che qualcuno risponda. :biggrin2:
 
Se installi il gancio, quando vai alla motorizzazione a farlo collaudare, loro fanno il controllo del num del telaio sul libretto con quello della macchina....


Non ho mai capito perché molti sono così interessati a sapere dove si trova il numero di telaio della propria macchina!
Se uno vuol sapere qual'è il numero di telaio della tua macchina basta che guardi il libretto di circolazione, o magari si ha paura che il concessionario ci abbia consegnato l'auto di qualcun'altro?
Comunque Sul librettino di uso e manutenzione è indicato dove si trova il numero di telaio, nel caso si volesse verificare; sicuramente trovandoci già in macchina si fa più in fretta a trovarlo così che non scrivendo in un forum ed aspettando che qualcuno risponda. :biggrin2:
 
Anche quando vai al collaudo biennale verificano la corrispondenza libretto/scocca del numero di telaio.

Ho appreso proprio in questa occasione dove era posizionato! :smile:
 
La mia vecchia auto ha già fatto ben 4 revisioni con me presente e non mi hanno mai chiesto dove si trovasse,, anche perché se servisse chi fa le omologazioni sa dove si trova e come trovarlo senza doverlo chiedere al proprietario della'auto che tra l'altro non deve essere necessariamente presente

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
Anche chi monta i ganci sa dov'è, e il suo lavoro!

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
La mia vecchia auto ha già fatto ben 4 revisioni con me presente e non mi hanno mai chiesto dove si trovasse,, anche perché se servisse chi fa le omologazioni sa dove si trova e come trovarlo senza doverlo chiedere al proprietario della'auto che tra l'altro non deve essere necessariamente presente

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2



Forse non mi sono spiegato bene o tu non hai letto bene:

ho scritto che ho appreso dove era riportato il numero di telaio in occasione della revisione vedendo l’ addetto dove è andato a leggerlo e non su mia indicazione!
 
Aappunto, è riconferma che al normale utilizzatore dell'auto sapere dove si trovi il numero di telaio non serve assolutamente a niente.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto