Non catenabile

Alla fine , con una spesa di €255 , ho preso le König K-SUMMIT K44 approfittando di un ottimo prezzo di Amazon + offerta "grazie 1000".

:cool:
 
Vivo in una zona dove non fa la neve sempre vorrei evitare di comprare le gomme termiche... Ma visto che il c-hr risulta non catenabile come posso fare?

Ciao visto quello che hai detto Io ti consiglierei una cosa compra comunque delle catene con la misura esatta delle gomme che hai sotto visto che comunque dici che non le userai mai però così perlomeno con la legge sei a posto Se ti ferma la Stradale non può dirti nulla
 
Le gomme con cerchio 17 sono catenabbili, specificato dalla Toyota sul manuale... Quelle con cerchio superiore no

Inviato dal mio BLN-L22 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine , con una spesa di €255 , ho preso le König K-SUMMIT K44 approfittando di un ottimo prezzo di Amazon + offerta "grazie 1000".

:cool:
buonasera, scusami le ho comprate anche io ma ho visto che sulla ch-r il fissaggio dei cerchi è con un dado, sulla confezione Konigk44 ci sono bulloni. Come hai fatto a montarle. Grazie
 
buonasera, scusami le ho comprate anche io ma ho visto che sulla ch-r il fissaggio dei cerchi è con un dado, sulla confezione Konigk44 ci sono bulloni. Come hai fatto a montarle. Grazie
chiedo ancora scusa ma ho rivisto ora il filmato della konig ed ho capito che il dado della ruota non si deve togliere ma va solo fissato il dado a morsetto fornito nel kit:o-o::o-o::geek: grazie e buonasera. Meglio tardi che mai!
 
Indietro
Alto