new is 250 da 200cv

:biggrin2:

Kavolo, spero vivamente che quella foto e le info sui diesel siano effettive perchè in questo modo la BMW potrà  chiudere i battenti

Scherzi a parte, un diesel così ci voleva! :bleh:
 
mamma mia ragazzi.. Pare prorprio una gran bella macchina... Ma foto degli interni,ancora niente??
 
strepitosa....
:masticazz :masticazz

addio vecchie tedesche... arriviamo noi a rompervi le uova nel paniere......

altro che 330d.....
 
Anche se spero con tutto il cuore che rimanga sempre un'auto "di nicchia"..
Mi chiedo come fanno i possessori di bmw.. cavolo se vanno in un parcheggio di un supermercato,poi come fanno a riconoscere la prorpria auto su altre 100 uguali identiche????
 
only lexus ha scritto:
Anche se spero con tutto il cuore che rimanga sempre un'auto "di nicchia"..
Mi chiedo come fanno i possessori di bmw.. cavolo se vanno in un parcheggio di un supermercato,poi come fanno a riconoscere la prorpria auto su altre 100 uguali identiche????

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

bella questa!!!!
Quando avevo appena preso l'rx e i miei amici mi chiedevano quanto avessi pagato quella macchina e io gli rispondevo..."sui 48 con i vari sconti e conoscenze", sai loro cosa mi rispondevano???

AHHHH, non capisci un cazzo... io aggiungevo 10mila e mi portavo a casa un x5.....

:bavaff: :bavaff: :bavaff: :chevelodi :chevelodi :chevelodi
 
post-1687-1108576394.jpg

qui si parla di un V6 2.500 da 215cv
e di un V6 3.500 da 315cv :77:

se penso che il 3.000 bmw fa 218cv e il 3.500 della 350z ne fa solo "280". :shifty:
 
Facessero anche un benzina con caratteristiche simili... lo compererei subito. :wub:

Sarei comunque felicissimo se la Lexus mettesse realmente in commercio dei motori a gasolio così prestanti... si ritaglierebbe davvero una bella fetta di mercato... Peccato però... la IS di mio padre è stata la prima in Sicilia e la terza Lexus sicula dopo due 300. Era bello essere in pochi ad avere delle macchine così fantastiche. :cray:
 
Ultima modifica:
per ora servono urgentemente diesel, tanto per rubare un pò di clientela ai marchi del blasone........le lexus sn belle anzi meravigliose auto,cn mooolta tecnologia e qualita,però il cliente quandos ente che in gamma nn ci sta un diesel storce il naso...

anche se un 3000 diesel consuma quanto un 2.0 benzina :no: :no:
 
Bah..se la facessero benzina sarebbe una gran cosa..ma consumerebbe..azzo se consumerebbe..vabbe ke tanto ormai il diesel costa come la benza.. :whistling :whistling
 
Consumerebbe tanto ma almeno ci sarebbe la possibilità  di averla.... chi voleva una vecchia IS300 con il cambio manuale doveva suicidarsi.... al massimo la si trovava in Ch ma rigorosamente con il cambio automatico-sequneziale.... che a me non gusta :rm_shifty
 
cmq non preoccupatevi che arriva sia una versione diesel che una benza e piu avanti anche una versione ibrida!!!Quella si che è una bella roba! :smile:
 
Indietro
Alto