New Info Auris

Sicuramente in un momento non troppo facile per il Marchio sul mercato europeo, causato da un calo della guardia un po’ tutti i segmenti, vendite molto poco convincenti per la recente Aygo, ed i ristretti investimenti pubblicitari, hanno intaccato quella sensazione di lungimiranza che perdurava incessantemente da troppi anni, e la soluzione potrebbe riversarsi su un finto nuovo modello.

A parte che a raggion veduta questo articolo è molto di parte, non posso però ammettere che il discorso generale sia molto corretto.
Non tollero però certe osservazioni che reputo fuorimodo.
Sarà l'effetto di qualche allucinoggeno dovuto al quantitativo industriale di antibiotici che stò assumendo in questi giorni, o le visite ripetute in svariati ospedali .... , però è il quanto.
In generale ripeto sono concorde con quello che viene detto, molto meno nei toni che lasciano forse trasparire qualcos'altro.

Tralascio commenti sul "finto nuovo modello"!
Osservazione con la quale potrei vedermi pienamente allineato.
 
Ultima modifica:
sulla pubblicità nutro dei dubbi....non ne fa in tv....ma nelle conc di pubblicità ne vedo arrivare e come di pubblicità toyota...:wink_smil

per la precisione la pubblicità va sui giornali e chi mi conosce sa che mestiere fo!
 
A parte che a raggion veduta questo articolo è molto di parte, non posso però ammettere che il discorso generale sia molto corretto.
Non tollero però certe osservazioni che reputo fuorimodo.
Sarà l'effetto di qualche allucinoggeno dovuto al quantitativo industriale di antibiotici che stò assumendo in questi giorni, o le visite ripetute in svariati ospedali .... , però è il quanto.
In generale ripeto sono concorde con quello che viene detto, molto meno nei toni che lasciano forse trasparire qualcos'altro.

Tralascio commenti sul "finto nuovo modello"!
Osservazione con la quale potrei vedermi pienamente allineato.

Sono d'accordo con te, diverse osservazioni sono fuorimodo...
Toyota ha annunciato l’arrivo della nuova vettura che concorrerà nel segmento, prima affiancando e poi sostituendo la poco compresa Corolla, quasi ripercorrendo le orme Fiat con Grande Punto. Toyota Auris è specie di Grande Yaris, ma non è ancora del tutto chiara la decisione strategica di perdere in Europa il nome Corolla.
E poi... :fear2:
Sicuramente in un momento non troppo facile per il Marchio sul mercato europeo, causato da un calo della guardia un po’ tutti i segmenti, vendite molto poco convincenti per la recente Aygo, ed i ristretti investimenti pubblicitari, hanno intaccato quella sensazione di lungimiranza che perdurava incessantemente da troppi anni, e la soluzione potrebbe riversarsi su un finto nuovo modello.
1. Grande Yaris? Casomai, Grande Corolla...
2. Non è del tutto chiara la scelta del nome? Le spiegazioni, almeno ufficiali, ci sono...
3. Momento non troppo facile? Calo di guardia su tutti i segmenti? Ristretti investimenti pubblicitari?
4. La sensazione di lungimiranza perdurava da troppi anni????? :77:
5. Finto nuovo modello?
BAH! Non che contassi molto su Msn motori, ma in ogni caso... :ranting2:
Ecco, non mi offendete la mia cara Auris!! :bleh:
 
Indietro
Alto