neon sottoscocca

kimer[a]

TCI Member
Registrato
14 Aprile 2006
Messaggi
21
Età
38
Località
Bo nn lo so
qualcuno di voi li ha installati ????
poi c'è pericolo di invaliodare la garanzia ??


grazie a tutti per le risp e buona pasqua
 
trovata discussione ma :ranting2: :ranting2: può essere che prima nn la trovo e poi si

mod eliminate pure il mex

due giorni fa ho ordnato gli ammo e le molle

corolla : il tuning è iniziato
 
kimer[a] ha scritto:
trovata discussione ma :ranting2: :ranting2: può essere che prima nn la trovo e poi si

mod eliminate pure il mex

due giorni fa ho ordnato gli ammo e le molle

corolla : il tuning è iniziato
ricordi il titolo della discussione????

cmq per quanto riguarda la garanzia non penso tu la perda....e poi ricorda quando modifichi la macchina nn perdi la garanzia totale...ma solo sulla parte modificata.

Chiedi a nippon o wild loro li hanno......cmq puoi prendere l'alimentazione direttamente dalla batteria e poi portare in macchina un filo per collegare un interruttore in modo che tu possa accendere e spegnere i neon come ti pare e piace
 
Li ho eccome!:63:

4 viola sottoscocca,quattro rossi dietro al paraurti,due sottoplancia e due strobo nei portabicchieri posteriori.:77:

Il titolo della discussione manco me lo ricordo...:cray:
 
il titolo era neon sottoscocca quale ?? mi sembra ma nn ne sono sicuro
:no:

e grane con la pula se ne trovano parecchie credo se ti pigliano che ti possono fare
 
Io sono tornato a casa dal lavoro per tre volte con i neon esterni/interni accesi.:rm_pig:

Danielix,volendo ti possono rompere anche da fermo .
 
nippon jet ha scritto:
Io sono tornato a casa dal lavoro per tre volte con i neon esterni/interni accesi.:rm_pig:

Danielix,volendo ti possono rompere anche da fermo .
se sei fermo in mezzo alla strada.......ma in parcheggi non penso che possano farti molto
 
In luoghi chiusi al traffico adibiti a manifestazioni no.....



...in genere...







...:tongue:h34r:

Te quando li metti?:cray:
 
quindi la garanzia andrebbe a cadere

UMPF :cray: .

@ nippon scusa la domanda indiscreta ma quanto ti è costata tutta l'installazione ??????
 
Indietro
Alto