NavigatoreSatellitare

AxTS

TCI Junior Member
Registrato
22 Febbraio 2005
Messaggi
18
Età
45
Località
Mola di Bari
ciao :wink: sapreste dirmi qualcosa circa il navigatore satellitare "turn by Turn" che montano sulle Yaris? è effettivamente funzionale?comandi vocali efficienti? :46: e poi:cosa ci sta sotto se mi hanno kiesto 900 euro invece di 1350(prezzo di listino se nn erro)??loro(concessionaria)mi dicono ke è uno sconto da loro attuato...SPERIAMOOOOO :dry:
 
brutto... non è con cartina ma solo direzionale, in autostrada è un pò lento...in pratica costa troppo per quello che da. volevo comprarlo come aftermarket ma poi ho scelto un HP con GPS e con molti meno soldi ho anche la navigazione in 3d...
 
ahhhhh non ti azzardare nemmeno ad ordinarlo......non vale il prezzo che ti chiedono... :no: :no: :no: :no:

meglio se usi la cartina.....






di certo nn aspettarti una cosa del genere!!!!
 
:30: OOOOOOOOOOK VAAAAAAAAAABENE....tanto ormai è fatta!!!:tongue:ost-3754

grazie lo stesso per le vostre impressioni...alla prox!
ciauz:bye1:
 
attento che chi l'ha preso o non gli hanno dato il cd con le mappe, oppure a chi l'hanno dato tipo era aggiornato al 2000 e x prendere il cd nuovo chiedevano altri 300 euro. inoltre non si vede niente sul piccolo display della yaris.
 
Sinceramente io l'ho preso. Mi piace tantissimo... è funzionale... ed ha anche via delle verginelle a Catania (una piccolissima via di 5 metri con 3 civici). Per questo lo consiglio. Mia madre nella sua Volvo S80: 1 schermo a scomparsa da 7" touch screen, cartografia su DVD, due schermi posteriori ed una quantita spaventose di minchi-te selezionabili non ha nemmeno una città  siciliana.
Comunque l'ho pagato 400000 lire.
 
Indietro
Alto