Strumentazione Navigatore

Anche il mio ha la voce in italiano che parla in ENG (fa ridere) ho provato ad aggiornare ma mi dice ultima versione già iaggiornata:cautious:
 
Qualcuno ha avuto modo di verificare: impostato sulla lingua italiana il navigatore comunica le distanze, le svolte, le uscite, etc. enunciando i metri/chilometri in lingua inglese !?
Incredibile!! Tra l’altro la voce ha perfino una cadenza spagnola !
Siamo messi bene, spero davvero che rilascino presto un aggiornamento che possa risolvere questo errore… hehe…

Anche a me lo fa e alla toyota dicono di aspettare che si aggiorni. Ho ripristinato il sistema ma inutilmente sono tre mesi che va avanti così.
 
Qualcuno ha avuto modo di verificare: impostato sulla lingua italiana il navigatore comunica le distanze, le svolte, le uscite, etc. enunciando i metri/chilometri in lingua inglese !?
Incredibile!! Tra l’altro la voce ha perfino una cadenza spagnola !
Siamo messi bene, spero davvero che rilascino presto un aggiornamento che possa risolvere questo errore… hehe…
Dopo essere diventanto matto la soluzione al problema è entrare nella configurazione dell opzioni del navigatore.
Il problema si è presentato dopo un aggiornamento software, ma non è un bug software ma un bug dell installazione dell aggiornamento.

Soluzione si entra nel navitare e succesivamente in modifica POI, in alto nel menu di mofica POI si clicca per tornare indietro nel menu generale delle modifiche opzioni del navigatore nel menu guida si imposta la lingua cambiando da inglese ad italiano.

Ciao
 
Indietro
Alto