navigatore

gionelli

TCI Junior Member
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
5
Età
66
Località
Torino
il mio nuovo Rav 4 Hybrid lounge. è il modello 2019 senza Apple car play con Touch &go 3
Ho comprato il navigatore Jbl e, a parte la grafica un po’ obsoleta rispetto a quello che avevo sul modello 2016, lo,trovo poco intuitivo.
In particolare dopo aver smanettato non poco ho due piccoli problemi
1) nella schermata Home il navigatore mi comprare sempre al contrario o di lato anche se ho impostato la visione di marcia
2) nella schermata mi compaiono dei trattino violetto ( sembra che riconosca le strade che ho già percorso.
3) imposto la visione 2D e alla riaccensione si presenta sempre quella nord.
Non sono cose gravi ma un po’ fastidiose.
Sapete se è previsto un aggiornamento del software per utilizzare Apple car play?
Grazie per l’aiuto
 
la vista del navigatore nella schermata home non è modificabile

i trattini violetti non li ho mai visti

nella schermata del navigatore viene invece conservata la vista impostata e lo zoom, se non lo fa devi aggiornare la dcu e la meu
 
grazie ti invierò una foto per i tratti violetti
per quanto riguarda dcu e meu non ci capisco nulla ....passerò dal concessionario ...
grazie
 
fatto aggiornamento!
le righe viola permangono .. come se mi indicasse le strade già percorse
grazie
ciao!0A435E5F-6143-4855-B4C4-1F0E8C9D035E.jpeg
 
credo che si tratti di qualche modalità di visualizzazione impostabile dalle opzioni del navigatore, credo sia così perché vedo che visualizzii pdi sul percorso
 
ho fatto delle prove, si tratta della visualizzazione dei percorsi preferiti, o cmq di quelli fatti in precedenza.
 
Indietro
Alto