Navigatore

joesy

TCI Junior Member
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
5
Età
48
Località
Torretta (pa)
Salve a tutti, ho una Rav4 white edition 2015, non ha il navigatore, consigli su quale installare, mi servirebbe qualche consiglio. Grazie aspetto tante risposte
 
Perfetto, hai dovuto fare modifiche?
Usi la telecamera posteriore quella di serie?
Fammi sapere. Grazie di cuore
 
telecamera di serie, comandi la volante mantenuti.

Installazione effettuata da me senza problemi.

Cosa intendi per modifiche??

tutto plug and play!
 
per quanto riguarda il navigatore, valuto waze come il migliore al momento (con collegamento dati in hotspot dal cellulare)

altrimenti sygic... ma il calcolo del percorso è scandaloso (lo uso molto poco, solo quando sono offline e voglio comunque vedere la mappa scorrere :eek: alla fine la licenza a vita l'ho comprata dieci anni fa, tanto vale installarla).
 
Il link che avevo utilizzato non è più valido, ma direi che questa è uguale:

autoradio

Considera che è passato un anno e comunque queste autoradio sono a tutti gli effetti dei tablet android con relative evoluzioni.

Mi ero documentato in rete e quindi avevo scelto un autoadio con processore PX5 super consigliato in altri forum, ora non so se c'è qualcosa di più performante. Comunque avevo preferito scegliere un PX5 con android 6, che una più recente versioen di android ma con altri processori meno performanti.

Risottolineo che è un vero tablet android, io lo uso al 95% solo come vivavoce bluetooth, navigatore (waze o sygic) e spotify....ma puoi caricarci tute le app che trovi su google play e se sei esperto puoi cambiare rom etc per personalizzartela il più possibile.

Io l'ho mantenuta originale.

Ciao
 
Indietro
Alto