Navigatore Verso-S

donald71

TCI Member
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
36
Località
Milano
Salve. Ho ordinato una verso-s 1.3 active in arrivo ad aprile, ma non sono riuscito ad avere informazioni circa l'aggiornamento del sistema Toyota touch.
Quando sarà disponibile aggiornare il sistema con il navigatore satellitare? Avrà un costo? Quanto?

Grazie
 
Ciao Donald71,
l'arrivo del navigatore è previsto attorno alla metà del 2011.
L'aggiornamento sarà molto semplice dal momento che la piattaforma Toyota Touch permette l'installazione del navigatore in meno di un ora.
La definizione del prezzo è ancora in corso, per cui al momento non abbiamo un importo da poter comunicare.
Ci stiamo però muovendo affinché il suo costo sia assolutamente competitivo e adeguato alle funzionalità che potrà assicurare.
 
Speriamo si concorrenziale...perchè sul mini sito della Verso-s come accessorio non di serie costa un botto!!
 
Speriamo si concorrenziale...perchè sul mini sito della Verso-s come accessorio non di serie costa un botto!!

Ti posso dare un consiglio …. Aspetta, voglio dire valuta bene prima di acquistarlo! Certo la mia esperienza potrebbe essere forviante, ma il navigatore della mia avensis è tutt’altro che soddisfacente, e aggiornare le mappe costa 160€ all’anno. Un navigatore generico da 5” con mappe Europa e indicatore di corsia, due anni di aggiornamento costa la stessa cifra.:bleh:
 
Infatti, per adesso non è mia intenzione il navigatore.. mi accontento del sygic che ho messo sullo smart. Se poi come dicono alla Toyota uscirà un qualcosa di abbordabile, valuterò..può darsi che sulla verso-s avendo già tutto il sistema touch installato il prezzo sia inferiore a quello che pubblicizzano sul mini sito..
 
Salve. Ci sono novità in merito all'arrivo ed al prezzo del navigatore per la verso-s?

Grazie
 
Per ora nessuna novità.
Non mancheremo di aggiornarvi appena avremo news in merito.
 
Sono passato venerdi da Toyota , il navigatore e' arrivato !
E' disponibile per la modica cifra di 700 euro ivato (hardware + software):biggrin2:
Non male dopo aver speso 22.500 per un Verso S diesel.
Con questi soldi si possono comprare 7 navigatori tom tom.
Non capisco la politica di Toyota
Se il prezzo era ragionevole ...ci potevo fare un pensierino

Buona serata
 
Sono passato venerdi da Toyota , il navigatore e' arrivato !
E' disponibile per la modica cifra di 700 euro ivato (hardware + software):biggrin2:
Non male dopo aver speso 22.500 per un Verso S diesel.
Con questi soldi si possono comprare 7 navigatori tom tom.
Non capisco la politica di Toyota
Se il prezzo era ragionevole ...ci potevo fare un pensierino

Buona serata

Anche io ero interessato, la concessionaria mi aveva detto che avrebbe avuto un costo abbordabile in quanto il sistema Toyota Touch era già predisposto a livello hardware e sarebbe stato sufficiente installare il software con un intervento rapido e soprattutto concorrenziale.
Se le cifre saranno queste vorrà dire che continuerò ad usare il mio TomTom... peccato.
 
Indietro
Alto