Audio/Video Navigatore Toyota Yaris Navi 2008

dvdsca

TCI Newbe
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
1
Località
Capaccio
Buona sera a tutti, questo è il mio primo post... Ho acquistato da poco una Yaris Navi del 2008 ho solo un problema che non riesco a risolvere con il navigatore, praticamente durante le ore diurne lo schermo diventa bianco e durante la guida non riesco a vedere nulla se non mettendoci la mano sopra... C'è un modo per risolvere il problema.
Grazie.
 
Ciao,
sono possessore di una Yaris NAVI del 2008 e di problemi almeno inizialmente ne ho avuti abbastanza riguardo al sistema di navigazione, ma questa mi mancava.
Il problema che descrivi è dovuto alla luminosità/contrasto del display che passa da modalità notturna a diurna accendendo e spegnendo i fari o altro? In tal caso ti consiglio di disattivare dalle impostazioni del Tomtom l'associazione con i fari e di installare "Suntime" che è un'app che in base all'orario modifica la luminosità del display in automatico e mi ci trovo benissimo!
Oppure semplicemente lamenti il fatto che il display non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello dei moderni smartphone e quindi un raggio di sole ti impedisce di vedere il display? In tal caso ti posso dire che purtroppo è un problema di qualità dell'LCD e non ci si può fare niente.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
 
Indietro
Alto