navigatore rav4 150cv a/t

mau281267

TCI Advanced Member
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
155
Località
Rescaldina
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio rav4 con navigatore ed ho notato che mancano parecche strade costruite ormai da circa tre o quattro anni.
La versione che e' installata e' 2008-2009 ver.1 - gracenote cddb:ver01029.
Il concessionario mi ha risposto che e' l'ultima versione,
vorrei contattare qualcuno che ha appena acquistato lo stesso navigatore per sapere se la sua versione della mappa e' uguale alla mia e se ha riscontrato lo stesso problema.
 
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio rav4 con navigatore ed ho notato che mancano parecche strade costruite ormai da circa tre o quattro anni.
La versione che e' installata e' 2008-2009 ver.1 - gracenote cddb:ver01029.
Il concessionario mi ha risposto che e' l'ultima versione,
vorrei contattare qualcuno che ha appena acquistato lo stesso navigatore per sapere se la sua versione della mappa e' uguale alla mia e se ha riscontrato lo stesso problema.

ciao

a questo indirizzo puoi verificare se è presente una nuova release del DVD

TOYOTA Navigation Map Updates
 
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio rav4 con navigatore ed ho notato che mancano parecche strade costruite ormai da circa tre o quattro anni.
La versione che e' installata e' 2008-2009 ver.1 - gracenote cddb:ver01029.
Il concessionario mi ha risposto che e' l'ultima versione,
vorrei contattare qualcuno che ha appena acquistato lo stesso navigatore per sapere se la sua versione della mappa e' uguale alla mia e se ha riscontrato lo stesso problema.

devi aumentare lo zoom.
 
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio rav4 con navigatore ed ho notato che mancano parecche strade costruite ormai da circa tre o quattro anni.
La versione che e' installata e' 2008-2009 ver.1 - gracenote cddb:ver01029.
Il concessionario mi ha risposto che e' l'ultima versione,
vorrei contattare qualcuno che ha appena acquistato lo stesso navigatore per sapere se la sua versione della mappa e' uguale alla mia e se ha riscontrato lo stesso problema.

Anch'io ho la stessa versione della cartografia su DVD ed è abbastanza completa...dammi le coordinate GPS delle strade che il tuo non conosce e ti dico se il mio le ha.

P.S.: benvenuto!
 
grazie a tutti per i consigli appena ripasso su una strada non visualizzata sul navigatore ti invio le coordinate.
 
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio rav4 con navigatore ed ho notato che mancano parecche strade costruite ormai da circa tre o quattro anni.
La versione che e' installata e' 2008-2009 ver.1 - gracenote cddb:ver01029.
Il concessionario mi ha risposto che e' l'ultima versione,
vorrei contattare qualcuno che ha appena acquistato lo stesso navigatore per sapere se la sua versione della mappa e' uguale alla mia e se ha riscontrato lo stesso problema.

Ho preso il rav da un mese, e ho la stessa tua versione, manda le coordinate delle strade che ti mancano che le controllo sul mio.
 
Coordinate

Putroppo alcune strade che non venivano indicate sul navigatore le ho percorse per caso e non so quando avro' ancora l'occasione di percorrerle, da una pero' ci passo tutti i giorni,
vi do' le coordinate:

La Via Antonio Fogazzaro in Rho(MI) lat. 45° 31' 56'' - long. 9° 1' 4''
si collega alla rotonda di via Pirandello da piu' di 2 anni,
sul mio navigatore alle coordinate indicate non risulta il piccolo tratto di strada che collega le 2 vie.

Fatemi sapere
grazie e ciao a tutti.
 
Ciao, da poco è uscita la versione: The latest Data is : 2009 - 2010 ver.1.
Ho sentito la mia conce e mi dice che devo pagarla!!! Ho comprato la macchina i primi di Dicembre, vi sembra giusto?
Rispondendo a mau281267, visto che sono anch'io della zona, non è neanche inserito il nuovo viadotto del polo fieristico di Rho! finito nel 2008!
Ciao
 
La storia dei navigatori/sola accomuna tutte le case automobilistiche. 2/3000 euro buttati per poi dover tirar fuori il navi preso in offerta a 100 Euro per il lavoro sporco. Comprai la prima Yaris con navigatore e i soldi buttati (1.800.000 Lire) all'epoca mi sono serviti da monito: in Sardegna, non che non ci fossero le vie, ma non c'era Porto Cervo!:77:
 
versione navigatore ful map b0013

scrivi alla toyota ( reclami) e fai presente che hai acquistato il rav nel 2010, è uscita la versione 2009-2010.

Dopo aver scritto alla toyota, mi hanno comunicato di recarni dal concessionario per la sostituzione, il tutto in 3 giorno ho avuto le nuove mappe.

alla prossima:01:
 
navigatore nuova rav4

Rispondo e confermo quanto detto nel precedente post: mi è stata consegnata la rav il 9 di agosto. il navigatore di serie non indica strade che esistono già da 50 anni, e che erano presenti nei miei vecchi prima garmin di 10 anni fa e poi tom tom di due anni fa. inviata mail alla toyota mi rispondono che dovrò pagare 'aggiornamento. non credo infatti pretenderò una mappa aggiornata al giorno attuale e poi se nel proseguio ci saranno aggiornamenti deciderò il da farsi. Rimpiango il mio vecchio tom tom dal valore di 95 euro... infatti mi segnalava autovelox, superamento delle velocità stabilite dalla segnaletica, in automatico ovviamente, e quando prendevi una aternativa diversa da quella mostrata ricalcolava immediatamente il percorso. il navigatore del rav , oltre a non dare questi servizi, in caso di percorso alternativo ripete di tornare indietro moltissime volte fino a che uno si stufa....e lo disabilita
p.s. non mancano solo strade ma sono stato in un'altra città e mi ha indicato percorsi dove il passaggio auto interdetto e sensi unici presi ovviamente nel senso vietato .....
e vi sembra poco!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto