Navigatore RAV 4 modello del 2004

mpozzi

TCI Newbe
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
1
Località
Milano
Salve,
è la prima volta che vi scrivo nella speranza che qualcuno mi aiuti.
Il mio problema è che ho comprato nel 2004 il rav 4 con il nav full map (2 din). Mentre la macchina era in garanzia mi hanno cambiato ben 3 navigatori poichè dopo poco non leggevano più le mappe. Ora anche il terzo non funziona, ed ha lo stesso problema. Ovviamente tutto fuori garanzia.
Mi aiutate a capire cosa posso fare?

Grazie
 
Salve,
è la prima volta che vi scrivo nella speranza che qualcuno mi aiuti.
Il mio problema è che ho comprato nel 2004 il rav 4 con il nav full map (2 din). Mentre la macchina era in garanzia mi hanno cambiato ben 3 navigatori poichè dopo poco non leggevano più le mappe. Ora anche il terzo non funziona, ed ha lo stesso problema. Ovviamente tutto fuori garanzia.
Mi aiutate a capire cosa posso fare?

Grazie

Beh se il problema non ti è stato risolto nel periodo di garanzia, devi pretenderlo anche se la garanzia stessa è scaduta, penso sia un tuo diritto. Attenzione ad una cosa: molto spesso ho sentito di gente a cui hanno sostituito il navigatore ma NON L'ANTENNA GPS che era appunto la causa del malfunzionamento. Pretendi la sotituizione dell'antenna stessa (ovviamente in garanzia).

Se ti fanno storie, chiama la Toyota a Roma.
 
navigatore fullmap rav4 2004

a me è successo 1 volta fuori garanzia, ma era il dvd mappe usurato, hai provato con 1 dvd nuovo?
marco
 
Indietro
Alto