Navigatore non segnala gli autovelox - RAV 4 MY 2023

Angelogiacinto

TCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2023
Messaggi
16
Età
56
Località
Rozzano
Buonasera,
vorrei sottoporvi una piccola anomalia del mio navigatore: non si riesce a settare in modo che veda gli autovelox, manca anche la corrispondente voce nel menù alla sezione dei dettagli mappa. Lo scambio dati attraverso il DCM funziona (come tutto il resto fortunatamente).
Su consiglio di un'officina ho attivato anche la connessione wi-fi usando lo smartphone come hotspot, ma è tutto esattamente come prima, niente autovelox.
Qualcuno ha qualche suggerimento in proposito?

Grazie, buona serata
 
Grazie per la risposta, ma non so come fare a controllare se siano state scaricate le app correttamente o meno. Sapresti indicarmi come procedere?
 
Stessa situazione, io ho guardato nella pagine delle "app" ma non c'è nulla di installato, solo gli avvisi e non c'è modo di scaricare nulla, spero nel prossimo aggiornamento.
 
Quali sono le pagine delle app? Io ho guardato nell'apposito menù che dovrebbe avere la voce "videocamera velocità" e invece non c'è.
Toyota per ora ha solo risposto che stanno pensando al da farsi
 
nel menu di sx c'èè una icona con quattro quadratini, quella è la pagina delle app, ma c'è solo la parte relativa alle "notifiche"
 
Mi aggiungo anch’io ! Rimango in attesa che rilascino un aggiornamento SW tramite OTA !
Vado leggermente fuori tema … ma anche voi non vedete la sintonia AM sul modello 2023 ?
Possono averla tolta ?
Non è che mi interessava livello radio … ma era un valido test per controllare le assenze di interferenze … se ci fossero e’ un avvisaglia di ossidazione/corrosione della treccia cavo corrente al motore posteriore ! … Forse è meglio che apra un post dedicato !!!
 
Ho scritto al supporto, questa per ora è la risposta:

In merito al servizio di rilevamento autovelox siamo in attesa di informazioni dal reparto tecnico
 
Non per il MY23, avevo il MY16 ed erano lì dove dici, ora tutto online e nel sito non c'è nulla. Almeno io non l'ho trovato,
 
Concordo con Andyz68, nulla ovunque e pagina delle notifiche/app, vuota. Aspettiamo che decidano il da farsi, speriamo alla svelta e con un aggiornamento
 
Indietro
Alto