Navigatore in Tilt

mc212003

TCI Member
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
34
Località
Crotone
Salve, ieri improvvisamente e per circa mezzora circa il navigatore ha dato segni di squilibrio :no: ,in pratica durante la normale guida e senza impostare alcuna destinazione il cursore segnava una posizione diversa (sullo schermo si spostava di circa 1/2 0 1 cm) rispetto alla strade che percorrevo, per poi ritornare in posizione e così via.
Spero che non si ripeta più, oggi per fortuna non è successo.
Ciao a tutti e alla prossima
 
:smile: non so se può essere la stessa causa ma anche il mio tomtom ieri nelle puglie ogni tanto :drunk: sfarfallava ma penso che sia causa dei satelliti!
ciao


...può essere...Cmq prova ad estrarre il DVD e molto probabilmente lo troverai "ombrato"....:wacko:
Questa opacità deriva dagli sbalzi termici.

Esegui una pulizia della superfice come se fosse un CD audio.

Non ti posso assicurare che sia la fonte del tuo malfunzionamento....ma vedrai che sarà più veloce a caricare :63:

Ciao
 
secondo me è piuttosto "normale" una certa imprecisione del navi...
molto dipende da dove ci si trova a passare, tipo campi magnetici o altro, altre volte può essere tratto in inganno da strade vicine, per esempio saltando da una strada all'altra.....
ancora c'è da lavorare per la perfezione e la massima affidabilità..
 
Pensa che una volta, e solo una volta, col Garmin, mi vedevo volare (è il vero senso della parola) ad una velocità media di 60 km/h, a 30 km da dov'ero io, ad un altitudine di 4000 metri....
 
Non c'entra una mazza con quanto state dicendo, quindi mi scuso in anticipo, ma dato che stiamo parlando di navi full map... Esiste in commercio (o una soluzione fai da te) una pellicola trasparente da applicare sullo schermo per evitare le ditate e che rimanga abbastanza sensibile da permettere le funzioni? Ne avete già parlato altrove?
Grazie e scusate l' O.T.
 
Non c'entra una mazza con quanto state dicendo, quindi mi scuso in anticipo, ma dato che stiamo parlando di navi full map... Esiste in commercio (o una soluzione fai da te) una pellicola trasparente da applicare sullo schermo per evitare le ditate e che rimanga abbastanza sensibile da permettere le funzioni? Ne avete già parlato altrove?
Grazie e scusate l' O.T.

Si, su Ebay vendono pellicole trasparenti senza colla che aderiscono allo schermo e permettono il touch
 
E' l'originale oppure la copia, di solito si verifica questo problema copiando l'originale. Io avevo fatto una copia di sicurezza e ogni tanto mi capitava questo problema e se è l'originale hai problemi di lettura, a volte basta una ditata che crea problemi.:blink: :blink: :blink:
 
Il DVD è l'originale, ancora no ho fatto la copia, la strada la percorro tutti i giorni per andare al lavoro e non mi è mai capitato, effettivamente dopo che ho pulito il dvd, mi è venuto di farlo istintivamente no mi è più successo ora verdremo e speriamo bene.
Grazie a tutti comunque per le dritte:63:
 
ragazzi mi sapete dire il tipo di DVD che avete usato per fare la copia dell'originale??
Ciao
 
Toast Titanium (Mac)


...e stic@zz1....mi hai detto niente, Rob..........:ranting2:

Quello che tu hai descritto quì sopra è l'unico modo per fare copie di sicurezza anche in ambiente Audi dove l'ultima release è in doppio DVD e costa più di 500 Euro.....:77:

...con il PC, qualcuno c'è riuscito...ma ha dovuto trovare il giusto connubio tra supporto, software, tipo di masterizzatore e aggiornamento driver (sempre per il masterizzatore)...........

..........e una montagna di dual layer bruciati........:whistling

by3z :smile:
 
...e stic@zz1....mi hai detto niente, Rob..........:ranting2:

Quello che tu hai descritto quì sopra è l'unico modo per fare copie di sicurezza anche in ambiente Audi dove l'ultima release è in doppio DVD e costa più di 500 Euro.....:77:

...con il PC, qualcuno c'è riuscito...ma ha dovuto trovare il giusto connubio tra supporto, software, tipo di masterizzatore e aggiornamento driver (sempre per il masterizzatore)...........

..........e una montagna di dual layer bruciati........:whistling

by3z :smile:

Va beh non so che dirti

DL silver sono comunissimi, un masterizzatore DVD è comune, io uso un esterno Samsung via USB ed utilizzai il Mac perxchè era collegato a quello in quel preciso momento, ma non credo che avresti problemi con un pc qualunque.

Rob
 
Indietro
Alto