Navigatore Fullmap B9004

mauro1962

TCI Member
Registrato
14 Maggio 2006
Messaggi
78
Età
62
Località
Lucca
Non sò se sia un difetto vero e proprio, ma usando nel lettore cd dischi con file MP3 o anche cd originali, capita spesso che durante l'ascolto ci siano ripetuti interuzioni audio con il fastidiosissimo problema di ascolto.
Qualcuno ha questo problema delle brevi interruzioni sull'ascolto di un cd?:blush: :blush: :blush: :blush:
 
Si anche io ho questo problema, anche se ultimamente sembra farlo meno.....
C'è un ragazzo qui nel forum che ne ha già fatti cambiare 4 per questo problema e non ha ancora risolto....
Vedrai che scriverà anche lui in questo post...

ciao
 
A me è successo una sola volta, ed ho risolto estraendo il cd per poi reinserirlo di nuovo ..... Boh! Speriamo che non sia l'inizio di un problema.

Cmq Martedì sono dal concessionario per il Tagliando dei 15.000 Km, gli faccio presente il difetto e vediamo cosa mi dicono.

ah dimenticavo io non ho il navigatore ma solo la radio.
 
Bene senti cosa dice il concessionario, in effetti questo difetto non lo fà sempre reiserendo il cd a volte non lo fà più, però visto il prezzo........:blink: :blink: :blink:
 
Non sò se sia un difetto vero e proprio, ma usando nel lettore cd dischi con file MP3 o anche cd originali, capita spesso che durante l'ascolto ci siano ripetuti interuzioni audio con il fastidiosissimo problema di ascolto.
Qualcuno ha questo problema delle brevi interruzioni sull'ascolto di un cd?:blush: :blush: :blush: :blush:

Io ho provato a rimasterizzare il CD ad una velocità + bassa tipo 8X, non so' se sia un caso, ma il problema non mi si è più presentato
 
Proverò, però alcune volte mi è capitato anche con cd originali e la cosa non mi piace proprio.
 
difetto piuttosto diffuso e molto fastidioso. sostituito gruppo radio/cd navi senza risultati. previste probabile nuova versione software per marzo 2007.
 
Indietro
Alto