Navigatore con hd o con SD?

rnapoli4785

TCI Junior Member
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
6
Località
Lecce
Cari amici, a gennaio dovrò ritirare una RAV4 crossover 150cv a/t :01: e sono indeciso quale navigatore far istallare ,:104230044 .
Le alternative sono 2:
- navi con hd di 40gb con comandi vocali(penso di si) ma senza USB (ma potrei farla aggiugere) (è quello indicato nei cataloghi RAV),
- navi con USB e lettore schede SD (penso il modello TS510) ma senza comandi vocali (penso)
Gradirei sapere, da chi conosce/possiede tali navi, quale scegliere.
Poichè in tale campo non ho esperienza, gradirei avere info sui seguenti quesiti:
1) tali navi riproducono anche file mp3?
2) sono in grado di riprodurre video (tipo DVD o DiVx)?
3) memorizzando file audio in cartelle differenti, sono in grado di farmele vedere e selezionare oppure vedo tutti file musicali insieme? (quesito importante che condizionerà la scelta)
Sono grato per i consigli che mi vogliate postare.
Saluti a tutti e auguri di buon anno :cheers:
 
Cari amici, a gennaio dovrò ritirare una RAV4 crossover 150cv a/t :01: e sono indeciso quale navigatore far istallare ,:104230044 .
Le alternative sono 2:
- navi con hd di 40gb con comandi vocali(penso di si) ma senza USB (ma potrei farla aggiugere) (è quello indicato nei cataloghi RAV),
- navi con USB e lettore schede SD (penso il modello TS510) ma senza comandi vocali (penso)
Gradirei sapere, da chi conosce/possiede tali navi, quale scegliere.
Poichè in tale campo non ho esperienza, gradirei avere info sui seguenti quesiti:
1) tali navi riproducono anche file mp3?
2) sono in grado di riprodurre video (tipo DVD o DiVx)?
3) memorizzando file audio in cartelle differenti, sono in grado di farmele vedere e selezionare oppure vedo tutti file musicali insieme? (quesito importante che condizionerà la scelta)
Sono grato per i consigli che mi vogliate postare.
Saluti a tutti e auguri di buon anno :cheers:



Ciao,

ho una Rav 150cv con il navi con HD e i comandi vocali. E' ottimo ma:
- non si riescono a copiare sul HD i file mp3 devi inserire per forza un CD musicale e si copia da solo i files creandosi titoli e cartelle
- le mappe si comprano, ma non ho ancora ben capito dove e come però ho capito che costano 150-180 euro
- non si riesce a interagire con il navi utilizzando un PC portatile anche se c'è un connettore firewire.
- scordati i video.
- su Internet trovi un navi apparentemente identico che fa tutto quello che tu dici e costa circa 400 euro dovrebbe essere alternativo al navi con hd.

A favore i comandi vocali sono veramente validi.

Chi ne sa di più ce lo dica.
 
Riproduce i file mp3?

Grazie per le informazioni, quindi se ho ben capito il navi con hd riproduce solo cd audio e non si interfaccia con il pc, ma se mi faccio istallare l'attacco usb, riesce a riprodurre file mp3?
Gradirei notizie e info anche da chi ha il navi che legge le sd (il TNS50?)
 
Grazie per le informazioni, quindi se ho ben capito il navi con hd riproduce solo cd audio e non si interfaccia con il pc, ma se mi faccio istallare l'attacco usb, riesce a riprodurre file mp3?
Gradirei notizie e info anche da chi ha il navi che legge le sd (il TNS50?)

Gli mp3 se li crea lui dal cd originale e li archivia nel suo HD. Se registri un cd con MP3 li riproduce ma non li copia sul HD.
 
Io ho il modello TS5210, quella con la Sd + usb + attacco per ipod, sinceramente non ho provato la chiavetta usb con mp3,i dvd o divx, non funzionano, per devo dire che è ottimo, sia il collegamento bluetoot del telefono, si collega immediatamente che per le atre funzioni, sinceramente l'atro con hd non lo conosco quindi non potrei dirti quale possa essere migliore.
Al limite prendi quello che costa di meno......:biggrin2:
 
Indietro
Alto