Navigatore con hd o con SD?

rnapoli4785

TCI Junior Member
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
6
Località
Lecce
Cari amici, a gennaio dovrò ritirare una RAV4 crossover 150cv a/t :01: e sono indeciso quale navigatore far istallare ,:104230044 .
Le alternative sono 2:
- navi con hd di 40gb con comandi vocali(penso di si) ma senza USB (ma potrei farla aggiugere) (è quello indicato nei cataloghi RAV),
- navi con USB e lettore schede SD (penso il modello TS510) ma senza comandi vocali (penso)
Gradirei sapere, da chi conosce/possiede tali navi, quale scegliere.
Poichè in tale campo non ho esperienza, gradirei avere info sui seguenti quesiti:
1) tali navi riproducono anche file mp3?
2) sono in grado di riprodurre video (tipo DVD o DiVx)?
3) memorizzando file audio in cartelle differenti, sono in grado di farmele vedere e selezionare oppure vedo tutti file musicali insieme? (quesito importante che condizionerà la scelta)
Sono grato per i consigli che mi vogliate postare.
Saluti a tutti e auguri di buon anno :cheers:
 
Cari amici, a gennaio dovrò ritirare una RAV4 crossover 150cv a/t :01: e sono indeciso quale navigatore far istallare ,:104230044 .
Le alternative sono 2:
- navi con hd di 40gb con comandi vocali(penso di si) ma senza USB (ma potrei farla aggiugere) (è quello indicato nei cataloghi RAV),
- navi con USB e lettore schede SD (penso il modello TS510) ma senza comandi vocali (penso)
Gradirei sapere, da chi conosce/possiede tali navi, quale scegliere.
Poichè in tale campo non ho esperienza, gradirei avere info sui seguenti quesiti:
1) tali navi riproducono anche file mp3?
2) sono in grado di riprodurre video (tipo DVD o DiVx)?
3) memorizzando file audio in cartelle differenti, sono in grado di farmele vedere e selezionare oppure vedo tutti file musicali insieme? (quesito importante che condizionerà la scelta)
Sono grato per i consigli che mi vogliate postare.
Saluti a tutti e auguri di buon anno :cheers:



Ciao,