MyToyota e app MyT Toyota

Luigi717

TCI Newbe
Registrato
11 Maggio 2021
Messaggi
2
Età
52
Località
milano
Da dicembre 2020 la mia nuova Toyota Yaris non si sincronizza più con l'app MyT e con il sito Toyota.
Nel senso che non vedo più la posizione dell'auto e il dettaglio dei viaggi con lo "stile di guida".
Ho sentito Toyota Italia più volte e fatto ripetuti reclami ma incredibilmente in 5 mesi non mi hanno ancora saputo dire ... Mi hanno detto che hanno un problema a livello di Toyota Europa ... ma mi sembra strano visto il tempo trascorso che non abbiamo ancora sistemato.
Scrivo qui perché magari qualcun altro ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione.
Grazie ciao
Luigi
 
Se cerchi nel thread "Yaris 2020 di tutto di più" qualcuno ha avuto dei problemi sul modulo che comunica con i server di Toyota e il problema è stato risolto sostiduendolo.
Hai verificato comunque che nella app non sia attiva la modalità privacy?
 
Se cerchi nel thread "Yaris 2020 di tutto di più" qualcuno ha avuto dei problemi sul modulo che comunica con i server di Toyota e il problema è stato risolto sostiduendolo.
Hai verificato comunque che nella app non sia attiva la modalità privacy?
Ti ringrazio molto per la risposta.
Si ho verificato che la modalità privacy non è attiva.
Nel thread "Yaris 2020 di tutto di più" .... che proprio di tutto e di più e non è facile trovare le informazioni :smile: (ho forse son io imbranato).
Comunque ho avvisato il concessionario vediamo se mi sostituiscono il modulo.
Grazie ancora
 
Indietro
Alto