Myt corolla

Alberto 81

TCI Junior Member
Registrato
1 Aprile 2021
Messaggi
13
Età
42
Località
Vicenza
Buongiorno volevo chiedere consiglio a chi già avuto esperienza in merito, posseggo la toyota corolla sport touring da quasi un mese ma non sono mai riuscito a conneterla con myt, in concessionaria alla consegna mi dissero che entro un paio di giorni doveva funzionare tutto ma ad oggi sto ancora aspettando che si registri la connessione.....
 
Io mi ero creato l’account prima che mi consegnassero la mia ST è il giorno della consegna abbiamo inserito i dati e andava già tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, prova a verificare sull'app che sia disabilitata la modalità privacy e abilitati i servizi connessi.
Lato infotainment della vettura, hai aggiunto il tuo account che dovresti aver creato su MyTotyota?
 
Ciao grazie delle risposte, anche io avevo scaricato l app prima della consegna dell auto infatti monitoravo i tempi di consegna, una volta consegnata abbiamo abilitato il tutto ma tutt'ora non funziona, se vado a premere su completa la procedura di attivazione vedo che sta ancora caricando ma sono tre settimane che lo sta facendo....
 
Ciao Alberto, anche io avevo avuto un problema simile al ritiro della mia e il problema me lo aveva risolto il concessionario da remoto. Purtroppo non so dirti che cosa ci fosse che non andava, ma sia le impostazioni sull'app che quelle che avevamo fatto dal menu dell'auto risultavano corrette, credo avessero dovuto forzare qualcosa sui sistemi Toyota.
 
Indietro
Alto