MR2 (S) tuning!

A

alessioreitano

Chi di voi ha fatto del tuning su questa vettura?

Mi serve sapere se esistono le antirollio maggiorate, opinioni su assetti, cerchi ect .... ....

In buona sostanza info di ogni genere saranno gradite!
 
Azzz.....
Allora questa sezione a che serve????? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
cattivik ha scritto:
hahahaha è inutile anche con l'mr2 ti bastono!


Cattivik ho deciso!! o mi fai preparare una mr2 in grado di spaccare il telaio della unto GT T 45624936932 cv oppure mi prendo una UNTO HGT 1.8 con 9500 euro!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: queste si che sono macchine!!!

Cmq scherzi a parte voglio 400 cv! hahahhahhaha :77: :77: :77: :77: :77:
 
alessioreitano ha scritto:
Cattivik ho deciso!! o mi fai preparare una mr2 in grado di spaccare il telaio della unto GT T 45624936932 cv oppure mi prendo una UNTO HGT 1.8 con 9500 euro!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: queste si che sono macchine!!!

Cmq scherzi a parte voglio 400 cv! hahahhahhaha :77: :77: :77: :77: :77:
Tu... sempre esagerato....
vai a guardare il sito della C-One...

E pensare che mi ero anche impergnato per trovarti il kit estetico per la celica come piaceva a te con i passaruota allargati...
Non smetti allora proprio mai... io almento mi accontento per aver trovato il turbo :63:
 
sonub ha scritto:
Tu... sempre esagerato....
vai a guardare il sito della C-One...

E pensare che mi ero anche impergnato per trovarti il kit estetico per la celica come piaceva a te con i passaruota allargati...
Non smetti allora proprio mai... io almento mi accontento per aver trovato il turbo :63:


SONUB???? SEI TU???

Non eri nella legione straniera in egitto? Ti hanno liberato dalle catene?? hehehehhehhee

Ciao caro bensvegliato dal letargo! spero di rivederti presto!
:smile: :smile: :smile:
 
alessioreitano ha scritto:
SONUB???? SEI TU???

Non eri nella legione straniera in egitto? Ti hanno liberato dalle catene?? hehehehhehhee

Ciao caro bensvegliato dal letargo! spero di rivederti presto!
:smile: :smile: :smile:
Si si... lo spero anche io... vediamo tra quando sarà  il prossimo raduno. :63:
Su che ci vediamo comunque prima in negozio da te :mf_boff: :naughty: :wub:
 
alessioreitano ha scritto:
Chi di voi ha fatto del tuning su questa vettura?

Mi serve sapere se esistono le antirollio maggiorate, opinioni su assetti, cerchi ect .... ....

In buona sostanza info di ogni genere saranno gradite!

Esistere esiste tutto, basta sapere dove cercarlo...

Una MRS puo arrivare facilmente a 300cv....
un po piu difficile il discorso economico :wink:
 
Ultima modifica:
gtr2500 ha scritto:
Esistere esiste tutto, basta sapere dove cercarlo...

Una MRS puo arrivare facilmente a 300cv....
un po piu difficile il discorso economico :wink:


ECCOMIIIIIII
Dopo tanta latitanza rieccomi alla lettura!!

gtr grazie per le conferme, io opto (motoristicamente parlando) per il Kit turbo della c2power, le mie info riguardano la natura telaistica, assetto, gomme ecct.....

che notizie mi dai in merito? ah premetto che ancora devo comprare la macchina quindi..... prendiamocela comoda! adesso mi godo il mio sainz ma presto (spero) di godere un posteriore VASTASO!!!! :wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
Gtr, ho appena visitato l'mr2club ed ho visto i D2 ammo kit, attendo le tue valutazioni e le valutazioni dei membri che lo acquisteranno per valutarne un futuro acquisto.... nel frattempo postresti chieder loro i dati che rendono diverse le varie versioni pista stradale rally drift? ed inoltre che info mi dai sulle barre antirollio e sui sistemi d'irrigidimento telaio.

Grazie per le info!
 
Ma per gli ammo, io mi trovo bene, devo finire il setting ma ci sono...

Per il resto, telai e irrigidimenti, c'è praticamnete di tutto..
io a differenza di molti opto per Okuyama perche è tecnicamente materiale migliore.
Per il kit turbo, calcola che oltre hai soldi spesi da C2, dovrai mettercene parecchi altri è normale con questo tipo di elaborazioni..

Solo un consiglio, prima imparala aspirata, poi turbizza, perche il motore dietro la schiena fa comportare la macchina in modo molto diverso:wink_smil
 
alessioreitano ha scritto:
i dati che rendono diverse le varie versioni pista stradale rally drift?

Sono sul sito:wink_smil

P.S. La promozione la chiudiamo il 10 gennaio, poi il kit costera 1125€ + iva...
 
gtr2500 ha scritto:
Sono sul sito:wink_smil

P.S. La promozione la chiudiamo il 10 gennaio, poi il kit costera 1125€ + iva...


Complimenti per l'ottima quotazione, mi spiace non poter aderire ...
 
Indietro
Alto