Audio/Video Mp3 su Corolla Verso 2003

Filippo67

TCI Newbe
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
3
Località
Arcore
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a tutti un'informazione ?
Come possi fare per ascoltare gli mp3 sulla mia Corolla ?
Devo cambiare autoradio o posso usare qualche "accrocchio" da collegare all'autoradio che ho adesso?

grazie a tutti per l'attenzione

Filippo Brioschi
filippo.brioschi@gmail.com
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a tutti un'informazione ?
Come possi fare per ascoltare gli mp3 sulla mia Corolla ?
Devo cambiare autoradio o posso usare qualche "accrocchio" da collegare all'autoradio che ho adesso?

grazie a tutti per l'attenzione

Filippo Brioschi
filippo.brioschi@gmail.com

Ciao, se cerchi nel forum se n'è ampiamente parlato.:smile:

È necessario richiedere in concessionaria uno di questi due codici: PZ473-00266-00 oppure il PZ473-00267-00, a seconda dell'autoradio montata.

P.S.: benvenuto, presentati nell'apposita sezione del forum!:smile:
 
ok, grazie mille.
approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra informazione : mi hanno proposto di installare un kit vivavoce Parrot che mi permette di comandare iphone/ipod e ha pure l'ingresso usb. Mi sai dare dei feedback su questo ? ho cercato in giro sul forum ma non ho trovato molto....
 
ok, grazie mille.
approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra informazione : mi hanno proposto di installare un kit vivavoce Parrot che mi permette di comandare iphone/ipod e ha pure l'ingresso usb. Mi sai dare dei feedback su questo ? ho cercato in giro sul forum ma non ho trovato molto....

Francamente non lo conosco, prova a vedere su internet.
 
Volendo ci sarebbe anche il kit di bortesi che simula un caricatore CD, ma ha un po' di limitazioni.
Se non ti interessa il computer di bordo, puoi montare una radio decente e fare quello che vuoi. Ti serve la mascherina originale per il navigatore Toyota (il TNS, NON il tom tom), e la mascherina (disponibile per yaris ma che, ad incastro, va bene anche sulla lollona con la mascherina TNS) da TNS a uno slot DIN (le trovi prodotte da phonocar per esempio)
 
Indietro
Alto