"Moquettiamo" la piccola

LucaIgo

TCI Top Member
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
6,537
Età
36
Località
prov. Lodi
Salve gente, forse l' argomento è già stato trattato superficialmente nell' topic <Comunicate modifche,accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!>, io volevo aprire una nuova discussione circa l' argomento per avere tutto a portata di mouse:63: .
Praticamente volevo cominciare, con la bella stagione (se arriva:smile: ), ha togliere l' aspetto plasticoso ai vari portaoggetti, ora come ora basta un centesimo nel portabicchiere per avere un concerto ad ogni curva:biggrin2: .

Vi volevo chiedere se potete aiutarmi ha realizzare il lavoretto, o se qualcuno è interessato....

In attesa di risposta vi saluto. Luca.
 
Salve gente, forse l' argomento è già stato trattato superficialmente nell' topic <Comunicate modifche,accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!>, io volevo aprire una nuova discussione circa l' argomento per avere tutto a portata di mouse:63: .
Praticamente volevo cominciare, con la bella stagione (se arriva:smile: ), ha togliere l' aspetto plasticoso ai vari portaoggetti, ora come ora basta un centesimo nel portabicchiere per avere un concerto ad ogni curva:biggrin2: .

Vi volevo chiedere se potete aiutarmi ha realizzare il lavoretto, o se qualcuno è interessato....

In attesa di risposta vi saluto. Luca.


Si potrebbe mettere la stessa moquette che c'è nel fondo del portacellulare vicino al pulsante bluetooth, nei vari portabicchieri e porta oggetti sotto la presa da 12V.....
 
e se invece moquettassimo i passaruot in modo da renderla un po più silenziosa su ghiaia... qualcuno lo ha già fatto?
 
e se invece moquettassimo i passaruot in modo da renderla un po più silenziosa su ghiaia... qualcuno lo ha già fatto?

Io ho insonorizzato la parte posteriore in maniera egregia, ho preso dei pannelli fonoassorbenti da Castorama, ha staccato i pannelli posteriori sulla mia 3 porte e li ho applicati all'interno, in principio era per migliorare la resa delle casse, ma ho notato un netto miglioramento sul bagnato come comfort acustico ad autoradio spenta. :wink_smil
 
Si potrebbe mettere la stessa moquette che c'è nel fondo del portacellulare vicino al pulsante bluetooth, nei vari portabicchieri e porta oggetti sotto la presa da 12V.....

Salve.:smile:
Esatto, la mie idea era proprio quella ma, come sempre, ho i miei dubbi:wacko: :
1- Come attacco la moquettes senza diventare pazzo (biadesivo, colla a caldo?!?) o la appoggio e basta?
2- come faccio a sagomare per bene il tutto?

Come posti moquettabili aggiungo il vano cassettino, e le tasce delle porte.
Vorrei anche fare dei richiami sulla porta, sul poggiabraccio e una striscia sul cruscotto sotto le casse ma poi vedo e vado a estro.
Penso necessitino di moquettes ance i portaoggetti dietro, ma non ho ancora guardato bene.


Io ho insonorizzato la parte posteriore in maniera egregia, ho preso dei pannelli fonoassorbenti da Castorama, ha staccato i pannelli posteriori sulla mia 3 porte e li ho applicati all'interno, in principio era per migliorare la resa delle casse, ma ho notato un netto miglioramento sul bagnato come comfort acustico ad autoradio spenta. :wink_smil

Non mancherò di fare anche questo:63:, tanto i pannelli sono ad incastro 5 minuti e via.

Un saluto e grazie a tutti. Luca
 
io c ho gia pensato....avevo painificato tt...
a momento d comprare la moquettes mi è preso un colpo...
avete idea d quanto costi!??!?! l ira di dio!!!!!!!! ho pensato anche al FELTRO in alternativa..difficile pero da reperire colorato..e costa 70 euro al metro quadro!! :77:
 
io c ho gia pensato....avevo painificato tt...
a momento d comprare la moquettes mi è preso un colpo...
avete idea d quanto costi!??!?! l ira di dio!!!!!!!! ho pensato anche al FELTRO in alternativa..difficile pero da reperire colorato..e costa 70 euro al metro quadro!! :77:

Ciao the_viper.:smile:
Come 70€:fear2: , io ho visto qui http://www.speedup.it/index.php?fus...rcarmodel=&firm=&keyword=moquettes&store=hifi
e te la danno a 10€ (la moquette, ovviamente:biggrin2: ), sono "fogli" pretagliati ma per i portaoggetti vanno benissimo.
Non sò la qualità ma a noi basta nascondere e insonirizzare la plastica.
Con 20/30€ dovresti cavartela.

Che ne dite è meglio <Moquette Antracite Liscio 75x140cm.> o < Moquette Nero Liscio 75x140cm. >?

Per il fissaggio ho visto che c'è uno spray apposta.
 
beh..si..io però parlavo di cose un po piu d qualità..ma se cmq basta coprire la plastica..va bene qll...:cheers:
 
Indietro
Alto