Montaggio stickers

fabrymat

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
99
Età
47
Località
Firenze
Sono alle prese con la personalizzazione della mia N.Yaris e ora vorrei installare sia sulla mascherina anteriore che sul posteriore questo stickers.
Domanda. Come posso fissarlo sulla mascherina anteriore?
So che la domanda per i più sarà banale ma mi chiedo come posso fissarla senza correre il rischio di perderla.
Grazie.

52_1_b.JPG
 
di prassi lavi la parte e l'asciughi, penso che lo stiker sia adesivo, lo applichi nel punto desiderato e fai pressione per una 10 di seconti e il gioco è fatto..
 
Si però la mascherina anteriore è a nido d'ape e quindi la superficie di contatto tra sticker e mascherina è minima, quindi non so se con un pò di colla ci può stare.
 
fabrymat ha scritto:
Si però la mascherina anteriore è a nido d'ape e quindi la superficie di contatto tra sticker e mascherina è minima, quindi non so se con un pò di colla ci può stare.

infatti su ebay vendono quelli apposta per la mascherina con gli attacchi da incastrare,,,
non correre rischi e non attaccare quello che hai già..
 
togli tutti gli emblemi dietro e ci attacchi solo quello .....così è + bello...:wink_smil


metterlo davanti effettivamente diventa un pò scomodo....eventualmente aggiungigi del buon attak in modo tale che faccia + presa...

oppure prendi 2 fascette di serraggio nere e le fai passare una tra la R e la D, e l'altra tra la T e l'emblema....al max le rifili un pò x farle + sottili :wink_smil
 
Ringrazio tutti per i consigli, in effetti ancora non l'ho acquistato perchè volevo accertarmi che fosse fattibile. Sbirciando su ebay avrei visto questo... mi sembra già meglio.


16_1_b.JPG


28_1.JPG


b3_1.JPG


Che ne pensate?
 
oel ha scritto:
togli tutti gli emblemi dietro e ci attacchi solo quello .....così è + bello...:wink_smil


metterlo davanti effettivamente diventa un pò scomodo....eventualmente aggiungigi del buon attak in modo tale che faccia + presa...

oppure prendi 2 fascette di serraggio nere e le fai passare una tra la R e la D, e l'altra tra la T e l'emblema....al max le rifili un pò x farle + sottili :wink_smil


io seguirei il consiglio di Sabina .... ci sono quelle apposta per la griglia con i ganci .... tipo l ascritta TS che viene messa già dalla Toyota
 
bruss ha scritto:
io seguirei il consiglio di Sabina .... ci sono quelle apposta per la griglia con i ganci .... tipo l ascritta TS che viene messa già dalla Toyota
si ma ogni badge è specifico x la sua auto..le griglie di corolla...yaris...e new yaris sono diverse tra loro...vai a trovare quella ke si incastra perfettamente nella sua..
 
fabrymat ha scritto:
Ringrazio tutti per i consigli, in effetti ancora non l'ho acquistato perchè volevo accertarmi che fosse fattibile. Sbirciando su ebay avrei visto questo... mi sembra già meglio.


16_1_b.JPG


28_1.JPG


b3_1.JPG


Che ne pensate?

questo è ottimo poichè puoi fare dei serraggi sui chiodini posteriori e fermare il tutto con quiei fermi inclusi nella 3^ foto...
 
Indietro
Alto