Montaggio kit xenon

a mio avviso i fendinebbia conviene lasciar stare le luci di serie....il giallo fende di più la nebbia rispetto al bianco ghiaccio* che invece rischi, quando accesi, di ritrovarti un muro*di luce* davanti...

Scusa ma non sono d'accordo, i fendinebbia devono essere regolati bene e devono fare un fascio di luce il più basso possibile. Ho messo 6000°K sui fendinebbia e le strisce e la strada si vedono, ovvio che devi spegnere gli anabbaglianti, questo comunque anche se non hai gli xenon! Comunque io mi trovo bene!
 
Per legge i fendi vanno usati solo nelle ore diurne con scarsa visibilità e in sostituzione agli anabbaglianti......... insomma mai quando serve:biggrin2:

Personalmente su Yaris li trovo troppo bassi, con Aygo giravo anche di notte solo coi fendi [manovra] e vedevo una meraviglia cosicome con nebbia fascio basso ma lungo...... contrario di Yaris, devo fargli mettere mano:shifty::biggrin2:
 
i 6000k sono paragonabili ai fari xeno delle mercedes o bmw di ultima generazione come gradazione di colore, gli 8000k sono più sul blu, i 10000k sono blu ma non vedi una mazza e poi c sono i 12000k che sono viola!!! dipende dai gusti...i 6000k sono più pratici, gli 8000k sono più di scena...
 
Io ho confrontato i 5oook ed i 6oook, direi che se li vuoi come quelli di serie consiglio un 5oook che però ha un bianco caldo, esteticamente preferisco dei 6oook che è più un bianco ghiaccio, e li ho provati entrambi :wink_smil
 
dai 4500K ai 6000k, gli "amici" non ti rompono se ti fermano e oltretutto in caso di nebbia non ti fanno il muro....se vuoi una roba estetica che non ti fa vedere poi nulla sulla strada appena piove o c'è nebbia allora vai di 10.000K,ma q questo punto tanto vale che prendi una lampada normale e la pitturi di un colore a tua scelta.....perche poi davvero non ci vedi nulla....:tongue:h34r:

Se guardi la gallery della mia ci sono i 6000K
 
Indietro
Alto