molle eibach

ScandalElise

TCI Member
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
22
Età
48
Località
roma
ho montato le molle in ogetto sull'aygo :77: qualcun altro qui dentro le ha? :biggrin2:
 
ScandalElise ha scritto:
l'ho montate ieri e ancora devo andare a fare la convergenza... :whistling

Quanto le hai pagate? Io ho ordinato quelle dalla OMP, arrivano a giorni.
 
OMP :thumbdown
non mi piace come marca, ho sempre avuto problemi con loro!
le eibach le ho pagate 250 euro.
 
ScandalElise ha scritto:
OMP :thumbdown
non mi piace come marca, ho sempre avuto problemi con loro!
le eibach le ho pagate 250 euro.


Su di una macchina leggera come l'Aygò, non c'è nessun problema nel montare le OMP, la ridotta rigidità rispetto alla concorrenza la si avverte dai 950/1000Kg in sù, se poi cambi anche gli ammo vanno ancora meglio, i lievi difetti di pompaggio spariscono. Poi per una spesa così ridotta (120 Euro) si può anche rischiare..... ma sono fiducioso.
 
brainlink ha scritto:
Su di una macchina leggera come l'Aygò, non c'è nessun problema nel montare le OMP, la ridotta rigidità rispetto alla concorrenza la si avverte dai 950/1000Kg in sù, se poi cambi anche gli ammo vanno ancora meglio, i lievi difetti di pompaggio spariscono. Poi per una spesa così ridotta (120 Euro) si può anche rischiare..... ma sono fiducioso.
certo, ci mancherebbe... io domenica vado a magione con l'Aygo, c'è qualcuno di voi che gira? :tongue:unk:
 
ScandalElise ha scritto:
certo, ci mancherebbe... io domenica vado a magione con l'Aygo, c'è qualcuno di voi che gira? :tongue:unk:


Mi sembra eccessivo girare in pista a Monza con l'Aygò dato che sarebbe il più vicino per me nò? Mhuhauhuahuhauhuauha!! :biggrin2: Settimana prossima vado a girare ad Adria, in moto però! (tempo permettendo).
 
le ho io ma sulla Yaris Ts.. cioè sono ancora nella scatola che aspetto che ho un paio di giorni cosi faccio anche le sospensioni... tutti mi dicono che insieme alle h e r sono le migliori..
 
brainlink ha scritto:
Mi sembra eccessivo girare in pista a Monza con l'Aygò dato che sarebbe il più vicino per me nò? Mhuhauhuahuhauhuauha!! :biggrin2: Settimana prossima vado a girare ad Adria, in moto però! (tempo permettendo).
a monza ti addormenti con la aygo :laughing1 io ho l'elise divisa tra il meccanico e il carroziere... mi tocca andare con il muletto :blush:
spero che i freni reggano almeno un paio di turni
 
Indietro
Alto