Modifiche TCI

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Da oggi sono partite le prime modifiche al TCI.

Sono state effettuate le seguenti modifiche:

  • Rimozione dei limiti di apertura Discussioni e di scrittura messaggi.
  • Aggiunta di limitazioni della firma, messaggi privati, gallerie personali e gruppi sociali in funzione al numero di messaggi effettuati (maggiori informazioni nel regolamento che vi consiglio di rileggere).
  • Diminuzione della pubblicità semper a seconda del numero di messaggi effettuati.
Buon prosieguo :smile:.

P.S. - Per eventuali segnalazioni di problematiche varie a questi cambiamenti utilizzatel'apposita sezione Suggerimenti & Segnalazioni.
 
A seguito delle precedenti modifiche, in questi giorni di chiusura ne sono state fatte altre più corpose che vado di seguito ad elencare:

  1. Spostato il sito su un nuovo server più performante.
  2. Aggiornamento Forum alla versione 3.8.4 (risoluzione di parecchi BUG)
  3. Aggiornamento Portale alla versione 3.2.1 (risoluzione di parecchi BUG)
  4. Eliminate le sezioni VIDEO, VIDEO e CAMERACAR e tutti i post che erano in esse contenuti. Si prega di utilizzare da oggi, per l'inserimento dei video, l'apposita funzione nel menù di navigazione in alto chiamata VIDEO DIRECTORY. Qual'ora avreste bisogno di sezioni mancanti nella funzione video Directory potete segnalarle nell'apposita sezione Suggerimenti & Segnalazioni. (Al più presto verrà tradotto in italiano).
  5. La sezione TRACK DAYS è stata inglobata nella sezione RADUNI.
  6. Eliminata la sezione SCONTI & PROMOZIONI con tutti i messaggi in essa contenuti dato che erano datati di almeno un paio di anni e quindi obsoleti. Per le promozioni e gli sconti fare riferimento all'apposita sezione TCI Sponsor & Convention Area.
  7. Inserita la possibilità per tutti gli utenti di inserire come ai vecchi tempi un proprio Garage in cui caricare foto della propria auto e descrizioni delle varie modifiche apportate.
    Per inserirei un proprio Garage dovete entrare nel vostro Pannello di controllo Utente e trovate l'opzione per la creazione e della gestione del garage in alto a sinistra. (Al più presto verrà tradotto in italiano). Il menù garage che invece trovate nella barra di navigazione contiene invece il link all'Help del modulo garage in cui è spiegato un po tutto, ovvero, dall'installazione ad alcune sue funzioni.
  8. Le sezioni News & comunnicati Staff Associati e INFO CLUB sono state inglobate in un unica sezione chiamata INFO CLUB Soci SOSTENITORI. (Questa modifica interessa solo i soci sostenitori poichè non è visibile agli altri utenti).
  9. E' stato aggiornata la discussione inerente alle informazioni per diventare Socio Sostenitore.
    Da questo momento sono state eliminate tutte le affiliazioni che non siano quella di durata annuale.
    Gli affiliati con scadenza mensile e semestrale rimarranno tali fino alla scadenza dell'affiliazione dopodichè se vorranno rinnovare l'affiliazione dovranno farne una annuale.
    Gli affiliati Lite sono stati spostati momentaneamente (fino alla data di scadenza della loro associazione) nel gruppo Associati annuali e manterranno questo status fino alla loro naturalescadenza. Anche nel loro caso se vorranno rinnovare l'affiliazione dovranno farne una annuale.
Buon divertimento e buone ferie a tutti voi dato che ora mi prendo una giusta pausa :biggrin2:.

P.S. - Chiedo scusa se c'è voluto più tempo del previsto per ritornare online, ma purtroppo per problemi tecnici con il fornitore del dominio ho dovuto modificare per ben 2 volte i DNS, oprazione che ha comportato da sola quasi per 2 giorni il forum non disponibile all'utilizzo.

P.S. - Per eventuali segnalazioni di problematiche varie a questi cambiamenti utilizzatel'apposita sezione Suggerimenti & Segnalazioni.
 
Aggiornato il garage.

Tutti gli utenti ora tramite il link GARAGE della barra dei menù possono ora visualizzare, se disponibili, i garage per nome utente, quelli aggiunti di recente, quelli modificati di recente ed effettuare una ricerca avanzata degli stessi.

Tutti gli utenti del forum possono inserire 1 sola auto nel garage ad eccezione dei soci sostenitori e dello staff del TCI che ne possono inserire fino a 3.

Buon prosieguo.
 
Indietro
Alto