modifica per vedere video su touch 2 senza navi

ciao e molto facile sono tutte clip ad incastro, se con le dita prendi la cornice a destra dell orologio e tiri leggermente verso di te iniziera a staccarsi poi piano piano fai tutto il giro usando una forza minima .
 
grazieeeeeeeeeeeee,ma poi per smontare il quadro strumenti?approfitto e perdonate l'ot ....ma smonto il tutto ed approfitto a montare il modulo navigatore (sperando che arrivi e che non sia una fregatura)...sai dove reperire l'antenna gps o il suo connettore (magari conosci il nome del connettore?)grazie ancora!Se hai novità sulla tua modifica ......ci farebbe piacere!!!!!!!! :wink:
 
Ultima modifica:
dovrebbe arrivare tra un paio di giorni .. non vedo l'ora di montarla anche se mia moglie dice che è una cagata. e che invece di dimostrare 40 anni ne dimostro 15:biggrin2:. gli ho detto che lo faccio per il bambino:63:
 
dovrebbe arrivare tra un paio di giorni .. non vedo l'ora di montarla anche se mia moglie dice che è una cagata. e che invece di dimostrare 40 anni ne dimostro 15:biggrin2:. gli ho detto che lo faccio per il bambino:63:


Faccio il tifo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao a tutti , domani o dopo mi arrivera il famoso cablaggio ordinato sulla baya che provvedero ad installare al più presto con relative foto. ora chi di voi sa dirmi di che cavo avro bisogno per collegare il mio S7 edge per vedere i programmi tv da Zatoo o Teleboy sull monitor della radio.????


http://www.ebay.it/itm/1-5-M-MHL-Mi...285969?hash=item2eeb5dc251:g:OBMAAOSw~bFWIG79



trovato questo ma nella descrizione leggo che non riproduce audio,ma solo video.
AIUTOOOOO
 
Per l'audio potresti solamente trasmettere via bluetooth al touch 2. Quello lo fa già senza aggiungere componentistica.
 
25ajl8o.png




finalmente arrivato lunedi lo monto speriamo bene:63:
 
funziona devo solo andare dal mio elettrauto di fiducia a farmi isolare il cavo del freno a mano e poi va anche in marcia.
286qnok.png

9k5hug.png

wwddtz.png

2dh6xpl.png

258rq8o.png


non appena torna dalle ferie il mio elettrauto lo faccio sbloccare
premetto che ho collegato il dvd portatile di mio figlio per provare la modifica , sto aspettando i cavi per il Samsung e poi vedremo . comunque funziona:63:
 
Figo!
Curiosità:
- è fattibile anche su quelle che non hanno il navigatore?
- il cavo si riesce a far passare anche dall'interno in modo da fare una cosa più fine?
 
questa modifica e fatta apposta per quelle senza navi . i cavi poi li fai passare nel cassetto portadocumenti.
li non avevo ancora finito e non avevo ancora montato la plancia:63:. poi gli ho fatti passare nel cassetto
 
grazie per le info mugen ......a me sembra semplice bypassare il controllo del veicolo fermo ,tagli un filo (se ricordo bene mi pare di aver letto il verde ,tagliare il cavo della modifica ,poi un capo lo isoli e l'altro lo colleghi al cavo marrone ,che dovrebbe essere volante sempre sulla modifica acquistata ,....vado a ricordo della lettura del foglio che hai allegato ,sempre a ricordo sull'annuncio di chi vende la modifica dice di chiedere se lo si voglia montare con il navigatore presente ....mugen di nuovo grazie e tienici aggiornati ...
 
Si si e propio cosi ma ho un amico che fa impianti e lo lascio fare a lui per sicurezza . Poi a settembre aquistero la centralina tv cosi si completa l'opera :biggrin2:
 
69f81c.png



ecco fatta la modifica basta tagliare il cavo verde sul cablaggio modifica e collegarlo al cavo marrone. e come per magia il video funziona anche in movimento senza perdere alcuna funzione.Ovviamente dopo ho nastrato ed isolato il tutto
 
Ultima modifica:
cavo marrone

Ciao scusa se ti disturbo ancora ,avresti per caso una foto o mi sai dire che pin del connettore occupa il cavo marrone da collegare con il verde (questo si vede bene) grazie




ecco fatta la modifica basta tagliare il cavo verde sul cablaggio modifica e collegarlo al cavo marrone. e come per magia il video funziona anche in movimento senza perdere alcuna funzione.Ovviamente dopo ho nastrato ed isolato il tutto
 
non ho foto del dettaglio ma su questo cablaggio ci sono 2 fili marroni liberi ma uno da massa e l'altro no. ti resta solo da provarli entrambi con un tester e smanettare un po di freno a mano
 
non ho foto del dettaglio ma su questo cablaggio ci sono 2 fili marroni liberi ma uno da massa e l'altro no. ti resta solo da provarli entrambi con un tester e smanettare un po di freno a mano
grazie ..sarei curioso di sapere come si comporti un telefonino con un app di navigazione...
 
Indietro
Alto