Accessori Modanature Chrome pack

Matty2013

TCI Advanced Member
Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
149
Età
44
Località
milano
le modanature del chrome pack su portiere e portellone che vendono come accessorio originale come si montano , si incollano?
mentre le pedane laterali sono facili da montare
 
le modanature del chrome pack su portiere e portellone che vendono come accessorio originale come si montano , si incollano?
mentre le pedane laterali sono facili da montare

le modanature che io sappia si incollano (sono applicabili facilmente post acquisto).

le pedane non ho idea della difficoltà di montaggio, ma conviene che te le fai ordinare e montare dall'officina dove farai i tagliandi onde evitare problematiche di garanzia.
sono capaci ad annullartela per una modifica di quel tipo (su Corolla Cross mettere le pedane mi pare faccia scattare la richiesta di nulla osta e omologazione extra).
 
Ciao a tutti ...
Sono in procinto di acquistare la Yaris cross Gr Sport e nella mia insipienza in materia mi domandavo se era il caso di mettere il Chrome/black Pack come accessorio, tra l'altro non conoscendo i dettagli di questo optional non ho idea se sia meglio il mero o cromato. qualcuno può aiutarmi
grazie mille
fabio
 
Ciao a tutti ...
Sono in procinto di acquistare la Yaris cross Gr Sport e nella mia insipienza in materia mi domandavo se era il caso di mettere il Chrome/black Pack come accessorio, tra l'altro non conoscendo i dettagli di questo optional non ho idea se sia meglio il mero o cromato. qualcuno può aiutarmi
grazie mille
fabio

beh va totalmente a gusti questa scelta, quindi non c'è ne peggio ne meglio... è un pacchetto esclusivamente estetico che non aggiunge nulla di funzionale alla vettura.

è come chiedere consiglio sui colori, un po' soggettiva come cosa!

di mio posso dirti che gli elementi cromati o in nero lucido (soprattutto se plastici) sulle vetture sono sempre i primi a mostrare i segni del tempo, perlomeno più facilmente di altri, per cui non sarei propenso a spendere un extra per installarmene aggiuntivi a pagamento (fossero già inclusi nelle finiture di serie ok...)
 
pero vedendo delle foto il Chrome pack sul nero ci starebbe bene secondo me anche se 350 euro per parti di plastica da incollare mi sembrano un tantino esagerati
 
Indietro
Alto