Mirroring con Iphone

Dani87

TCI Newbe
Registrato
9 Luglio 2021
Messaggi
3
Località
Torino
Ciao a tutti, da qualche giorno ho ritirato la mia nuova Yaris Premiere. Ho visto che è presente il mirroring ma non riesco a impostarlo con l'iphone. Qualcuno per caso sa come si fa? Oppure non funziona con l'iphone? Ho provato ad attivare il wi-fi sull'auto, successivamente funzione duplica schermo dal telefono, ma questo non trova nessun dispositivo a cui connettersi.

Grazie mille
 
Ciao a tutti, da qualche giorno ho ritirato la mia nuova Yaris Premiere. Ho visto che è presente il mirroring ma non riesco a impostarlo con l'iphone. Qualcuno per caso sa come si fa? Oppure non funziona con l'iphone? Ho provato ad attivare il wi-fi sull'auto, successivamente funzione duplica schermo dal telefono, ma questo non trova nessun dispositivo a cui connettersi.

Grazie mille
Non vorrei sbagliarmi ma sei costretto ad usare sempre il cavo , 2 miei amici con Ford Fiesta e 500xl entrambi iphone
 
Cavo o no il mirroring è qualcosa di impossibile da capire con iPhone, sono due mesi che ci provo! Help
 
Ho provato a chiamare in concessionaria e mi hanno detto che loro non sono mai riusciti..
Non c'entra con questa discussione, ma hanno anche detto che non è possibile disattivare il cicalino delle cinture dei passeggeri posteriori. E' vero?
 
Indietro
Alto