Mirror link

clizia2000

TCI Junior Member
Buon giorno a tutti I gentili utenti di questo bellissimo forum.
Mi chiamo Clizia e da pochi giorni sono proprietaria di una Yaris del 2016 (l' unica annata che sono riuscita a permettermi!!!) :smile:))
Devo dire che mi piace molto e si adatta benissimo alle mie esigenze.
Il mio dilemma è sapere "se" e semmai in che modo sia possibile installare il mirror link nello schermo dell' auto.
Ho provato con diverse applicazioni collegando lo smartphone via cavo,che viene riconosciuto ma non riesco ad installare nulla.
La versione software è: XE3896
ID dispositivo: 13TXDAEU-CA02
C'è un aggiornamento??
Dovrei portarla alla Toyota??
Qualche angelo potrebbe aiutarmi o suggerirmi come poter fare?
Grazie infinite a tutti!!:wink:

Buon giorno a tutti I gentili utenti di questo bellissimo forum.
Mi chiamo Clizia e da pochi giorni sono proprietaria di una Yaris del 2016 (l' unica annata che sono riuscita a permettermi!!!) :smile:))
Devo dire che mi piace molto e si adatta benissimo alle mie esigenze.
Il mio dilemma è sapere "se" e semmai in che modo sia possibile installare il mirror link nello schermo dell' auto.
Ho provato con diverse applicazioni collegando lo smartphone via cavo,che viene riconosciuto ma non riesco ad installare nulla.
La versione software è: XE3896
ID dispositivo: 13TXDAEU-CA02
C'è un aggiornamento??
Dovrei portarla alla Toyota??
Ciao Clizia,
Intendi la possibilità di utilizzare android auto o Apple carplay con lo schermo dell'auto? Non sono esperto ma tendo a escludere che si possa fare tenendo l'infotainment originale, e dubito molto che lo facciano alla Toyota.
Non è meglio un supporto per lo smartphone?

Buon giorno....
Si..la mia esoigenza sarebbe quella di riprodurre sul display lcd dell'auto lo schermo del mio Samsung Galaxy.
In base alle specifiche software che ho evidenziato nel primo messaggio,è possibile utilizzare appunto lo schermo della yaris per questo scopo?
Qualcuno lo ha fatto?
grazie

Da tempo non si può più abilitare il mirror del telefono per ragioni di sicurezza. L'unica è usare Android Auto (se supportato dal sistema di infotainment dell'auto) e quello che offre, oppure come già ti hanno suggerito prendi un supporto per lo smartphone e usi direttamente quello.

Buon giorno....
Si..la mia esoigenza sarebbe quella di riprodurre sul display lcd dell'auto lo schermo del mio Samsung Galaxy.
In base alle specifiche software che ho evidenziato nel primo messaggio,è possibile utilizzare appunto lo schermo della yaris per questo scopo?
Qualcuno lo ha fatto?
grazie
ti ha già risposto qualcuno che sa più di me. ho una yaris del 2019, credo che l'infotainment sia lo stesso, secondo me non si può proprio usare perché è un tipo di display diverso da quelli che sono abilitati ad android auto. lascerei perdere. io ho preso un supporto per lo smarfino che ho messo a sinistra del volante, dove c'è un piccolo vano a cui agganciarlo. cerco di caricare una foto

supporto smartphone.JPG

Salve a tutti, in realtà si può fare, ma si deve acquistare un modulo a parte e serve manualità per installarlo.
Se lì impianto è il Touch 2 con Entune si trovano anche su Amazon i moduli.
Quella del Touch 3 etc è una mezza truffa di Toyota EU

mirror link funziona solo con telefono conpatibile android, devi scaricare un app sul telefono e poi colleagre il telefono via usb alla vettura (ovviamente nella presa dati) e sperare che qlc funzioni... tra protezioni e limitazioni per la guida sicura incompatibilità varie e avariate, sto mirror link non ha mai funzionato bene

perciò alla fine fai prima e meglio mettendo un supporto per smartphone, (e guarda arriverei a dirlo anche se avetti android auto o apple car)

Indietro
Alto